Tra il M5S e i furfanti matricolati ed opportunisti disposti a vendere la madre per una carriera politica che allignano in tutti gli altri partiti, c'era ben poco da scegliere, a mio avviso. Almeno il M5S qualche nuova speranza l'hanno suscitata. E secondo me la suscitano ancora.
Nonostante tutta la merda che tutti si sforzano di buttargli addosso.
Politicamente sono (anzi, sono stato) un uomo di centro-destra, che ormai da anni non vota più.
Avrei voluto votare per la Lega, ma ho lasciato perdere per motivi personali.
Riguardo al M5S resto della mia idea.
Lo stesso Di Maio non lo posso sentire, specialmente quando parla di questioni relative alla violenza.
https://www.agi.it/politica/di_maio_casapound_viterbo-5408097/news/2019-04-29/Ora, tralasciando quei due coglioni ritardati di Casapound, mi chiedo come sia possibile (si fa per dire, eh...) che un uomo di neanche 33 anni, ragioni come i sessantottini che hanno infestato e appestato l'Italia, nonché l'Europa dell'ovest.
Luigi Di Maio
"Per me - continua Di Maio - la gente che pratica violenza sulle donne o sui bambini deve stare in galera.
Premesso che chi commette veramente delle violenze gratuite va punito e sbattuto in galera, mi chiedo: ma le violenze in versione femminile non esistono ? E non vanno altrettanto punite ?
Ma è possibile che 'sto tizio non sappia buttar giù un discorso decente (non dico intelligente; basterebbe decente) al riguardo ?
Cosa ce ne facciamo di questi idioti politicamente corretti ?