In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Jennifer Lopez : gli uomini al di sotto dei 33 anno sono inutili

(1/1)

Domenico:
  https://m.huffingtonpost.it/2019/03/25/jennifer-lopez-e-il-consiglio-alle-donne-gli-uomini-sotto-i-33-anni-sono-inutili_a_23699598/
Un esempio per le donne di oggi

Massimo:
La volpe che non riesce più a raggiungere l'uva dice che non è buona e che è acerba. Quale ventenne che è sano di mente si scopa una sessantenne? A venti e a trent'anni, guarda caso, una simile affermazione non la faceva. Evidentemente quegli uomini allora le erano utili

Frank:
Siam sempre lì: quando mai capita di ascoltare una donnicciola, specie se famosa e ricca, che fa qualche apprezzamento nei confronti degli uomini ?
Ovviamente mai.

Tra l'altro mi vien da sorridere quando leggo parole come queste:

--- Citazione --- a scegliere potenziali uomini per una serata galante.
--- Termina citazione ---

In tempi di parità e totalmente privi di principesse, ancora si va avanti con la storia delle serate galanti, con l'uomo che deve (dovrebbe) sempre fare il cavaliere e pagare.
E' veramente un mondo folle, dominato dall'idiozia.

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 20, 2019, 22:24:13 pm --- Quale ventenne che è sano di mente si scopa una sessantenne?

--- Termina citazione ---
Gratis nessuna. Per denaro il discorso cambia...
Non intendo dire che molte donne siano potenzialmente mignotte, ma di fronte a un ventenne squattrinato e a un Briatore la scelta femminile spesso cade sul secondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa