Mi sembra più ridicolo sbavare dietro alle donne (senza nemmeno combinar niente) come la maggior parte degli uomini.
Non propongo la castità ma un mondo dove si faccia sesso tutti i giorni con la donna che si ama e da cui si è riamati. Per le generazioni precedenti era praticamente la norma e persino oggi esistono coppie così.
Come vediamo qui, gli utenti più giovani si disperano per questa storia del sesso come se la loro autostima dipendesse da quello (un po' come le donne per quella del lavoro). Ma si rendono conto che ha una valenza ben al di là dell'appagamento fisico, infatti non vogliono ricorrere alle prostitute o ne rimangono delusi.
Per quel che mi riguarda, un rapporto non vale una relazione vuota e fasulla e l'enorme pazienza richiesta a sopportare tipe cui, se non fosse per il loro fisico non dedicheremmo un secondo.
Checché se ne dica, l'impulso sessuale è praticamente lo stesso per tutti eppure non capisco questo boccheggiare (vero o asserito) per l'astinenza quasi come dei tossici. Il maschio di oggi talmente pervaso da stimoli e la sua dimensione spirituale (che ha costruito tutte le civiltà della storia) è talmente frustrata che quasi non ha altro scopo sulla Terra che trovare una femmina da montare. Il che peraltro contribuisce a far scappare le femmine in circolazione.
Questo accadeva anche in era pre social e prima che io e te nascessimo.
Anche le donne delle passate generazioni facevano i loro conti ma un affetto e un legame c'erano. Oggi vedo solo trasporti animaleschi per i soggetti più grotteschi e la più assoluta freddezza con gli altri.
Ma vedi. una tipa potresti conoscerla anche benissimo, ma questo non eliminerebbe completamente il rischio.
Mi hai tolto le parole di bocca. E con i nigeriani in circolazione, altro che preservativo. L'ho già raccontata la storia di quella che al pronto soccorso (pieno di manifesti sull'Ebola, portato indovinate da chi?) si rimorchiò un iraniano con cui convisse due mesi.