Presentazioni > Presentazioni
Salve a tutti, sono nuovo, un regalo pasquale
Vicus:
E la massa insegna questo?
selassiae:
--- Citazione da: Frank - Aprile 22, 2019, 00:21:40 am ---Premesso che concordo con Gluca quando afferma che fanno più danni quei padri che inculcano nei figli una visione vulvocentrica del mondo, è però vero che anche le madri hanno la loro parte. *
Tra l'altro, da ex praticante di arti marziali quale sono, quella mentalità piena di sensi di colpa i maschi se la portano dietro anche sui tatami, quando si allenano con delle femmine, le quali, invece, sono di una aggressività impressionante verso gli appartenenti al sesso maschile.
(Il discorso riguarda anche i maschi di altri Paesi; e non solo quelli occidentali.)
@@
* Resta comunque il fatto che i nostri simili ci mettono anche parecchio di loro.
In senso negativo, ovviamente.
--- Termina citazione ---
Esatto, difatti le nuove generazioni per vincere NON GIOCANO semplicemente. Quando dicono: ti vuoi divertire? Questo alle donne sta rodendo da morire nonostante abbiano lottato per la libertà sessuale (ma solo la loro però). Anzi, sono onesti intellettualmente questi uomini perchè non usano alcun inganno, e per loro non è un approfittarsi della donna, bensì è un anticorpo al fatto che quando inizi una relazione loro tirano e tirano, così intanto ti spolpano e prendono tempo con gli altri con i quali già si stanno conoscendo con la falsariga del "eh...ma io...ho bisogno di tempo per decidere...se mi ritieni una facile quella è la porta...se esco con te è perchè mi interessi...non mi sento con altri stai tranquillo". Ma nel frattempo ogni regalo lo accettano sempre e ti misurano.
Hai presente Nefertiti nel film di Mosè? Lei dice al Faraone:"è così che tratti colei che porterà in grembo il tuo erede"? Arma di ricatto uterina, si è assicurata le corna con Mosè senza esser toccata.
Ti lascio un link: https://ilfilodeifili.blogspot.com/2018/04/il-senso-di-colpa.html
selassiae:
--- Citazione da: Frank - Aprile 22, 2019, 00:21:40 am ---Premesso che concordo con Gluca quando afferma che fanno più danni quei padri che inculcano nei figli una visione vulvocentrica del mondo, è però vero che anche le madri hanno la loro parte. *
Tra l'altro, da ex praticante di arti marziali quale sono, quella mentalità piena di sensi di colpa i maschi se la portano dietro anche sui tatami, quando si allenano con delle femmine, le quali, invece, sono di una aggressività impressionante verso gli appartenenti al sesso maschile.
(Il discorso riguarda anche i maschi di altri Paesi; e non solo quelli occidentali.)
@@
* Resta comunque il fatto che i nostri simili ci mettono anche parecchio di loro.
In senso negativo, ovviamente.
I danni dei padri sono maggiori, perchè non offrono la doppia visione delle cose. Il problema è che l'educazione è sempre stata femminea. Ci vuole un padre se sia virile alla vecchia maniera e non manipolabile per questo. Questo tipo di uomo crea nella donna un certo senso di conflitto mentale, da una parte attrae perchè è virile ed offre un grande senso di protezione ma è anche poco manipolabile. Alla fine dei conti l'uomo manipolabile protegge doppio perchè lo spingi anche a farlo morire per te. In massa, sui grandi numeri, l'educazione delle donne sul maschietto è stata questa e prima o poi questi giochetti li fanno tutti, mamme comprese. Avete presente quando ti dicono "non farmi vergognare?". Se ci fate caso, quando dicono che non devi fare il cameriere ecc non lo dicono perchè ci tengono che tu faccia un mestiere migliore, (non è rivolto verso di te l'interesse della madre) ma verso la presentazione ed atteggiamento che loro possono offrire di se stesse all'esterno ed usano il figlio come tramite. Quindi si creano una status, e se il figlio è avvocato lei è intoccabile. Facendo altri esempi, non sempre le mamme ti rimproverano quando sbagli e fai lo spaccone se a loro piace, anche se getti la carta per terra:"oh...ma quanto è scaltro mio figlioh". Rimproverano sempre e solo quando è la loro immagine che si rovina per tuo tramite, quindi se non ti educano in modo esplicito, in realtà ti stanno impartendo l'idea che tu operi in virtù dell'immagine di lei.
Duca:
Benvenuto, ma perché questo nick? C'entra il Negus? :hmm:
selassiae:
--- Citazione da: Duca - Aprile 22, 2019, 08:13:22 am ---Benvenuto, ma perché questo nick? :hmm:
No, è solo un retaggio che risale ai tempi delle superiori facile da memorizzare per gli accessi ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa