In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
Condiviso: Italia peggio della Romania
(1/1)
Vicus:
So di toccare un tasto sensibile, ma leggo su Facebook (commento su pagina del Sen Pillon):
"Vorrei rilevare come esempio la situazione di un paese che è relativamente “giovane” nella Comunità Europea, che rinasce appena nel 1990 dalle dittature, prima nazista e poi comunista: in Romania dal 2006 è in vigore la legge sull’affido condiviso come da noi in Italia, solo che da noi è stata disattesa dai giudici ( inventando il genitore “collocatario “ e il “genitore più debole”) mentre in Romania è stata applicata per quello che c’è scritto: il risultato romeno è che attualmente le cause sono quasi inesistenti e quest’anno è stata ufficialmente riconosciuta l’alienazione genitoriale.
Si vede che in Romania ci sono meno legali e giudici da finanziare, perché penso che i bambini , i figli, siano uguali ai nostri e a quelli di tutto il mondo..."
Allarmante il sondaggio del Sen. Pillon:
https://www.facebook.com/SenatorePillon/photos/a.1733953453546911/2293266600948924/?type=3&theater
Frank:
--- Citazione ---Si vede che in Romania ci sono meno legali e giudici da finanziare, perché penso che i bambini , i figli, siano uguali ai nostri e a quelli di tutto il mondo..."
--- Termina citazione ---
Eh già, è proprio quello il motivo...
Ma per favore.
Vicus:
Secondo te perché in Romania (come confermatomi da rumeno separato) non c'è l'industria del divorzio che c'è in Occidente?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 26, 2019, 22:11:49 pm ---Secondo te perché in Romania (come confermatomi da rumeno separato) non c'è l'industria del divorzio che c'è in Occidente?
--- Termina citazione ---
Sarà mica perché in Romania, come in tutta l'Europa dell'est, il femminismo ha sempre contato come il due di coppe ?
Sarà mica che la realtà e la storia dell'Occidente sono ben diverse da quella dell'Oriente ?
Sarà mica che il discorso riguarda una caterva di paesi occidentali, o culturalmente occidentali (esempio: l'Australia), e non solo l'Italia ?
Alla fine della fiera, quel che io mi chiedo è: ma perché bisogna ripetere sempre le stesse cose ?
@@
PS: come dicevano i vecchi della QM, e in particolar modo Rino Barnart, il problema è nella malapianta femminista.
Ossia roba che gli stessi padri separati ignorano soventemente alla grande; figuriamoci gli uomini (padri e non) provenienti dalla Romania o da qualche altro paese dell'est, che al riguardo sono ancora più ignoranti e inconsapevoli dei nostri connazionali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa