30.05.10Cyberstalking e istigazione all'odio contro le femministe e le donnePost in Omicidi sociali & Fem/Activism & Misoginie at 04:58 :: 點閱次數 (32)
Per i maschilisti:
Nel disclaimer dello spazio commenti è scritto con chiarezza che qualunque vostra insistenza sarà considerata molestia. Avete da tempo superato il limite del cyberstalking.
Consideriamo responsabili di incitamento all'odio verso le femministe e le donne tutti coloro che: paragonano le femministe alle naziste (usando immagini della manifestazione contro la violenza sulle donne del 24 novembre 2007 - notoriamente antifascista e antirazzista), che istigano continuamente il terrore per le donne, che raccontano falsità su falsità. Abbiamo copia di tanti interventi di istigazione contro le donne e di tanti interventi di incitamento all'odio (ed è nostro dovere farlo sapere alle altre... se non volete che si sappia allora cambiate metodo di comunicazione o assumetevi la responsabilità di quello che veicolate). Conosciamo ogni messaggio volto a richiamare all'omertà (che significa coprire gli atti violenti dei maschi contro donne e bambini).
Provate a dire agli ebrei che non devono più raccontare cosa fecero i nazisti. Provate a dire alle donne che non devono raccontare cosa i maschi hanno fatto e continuano a fare a loro.
Voi immaginate un mondo in cui sorretti dalla totale impunità i maschi potranno continuare a odiare le donne e infierire su di loro.
Le femministe sono vostre nemiche perchè quelle donne le difendono.
Qualunque sia la vostra attività prevalente ciò non toglie che la vostra molestia è reiterata ed intenzionale. Che crea disagio psicologico, ansia, costringe a modificare abitudini, induce al pensiero che sia a rischio l'incolumità di donne e femministe.
Tutto ciò è inaccettabile. E non funzionano le minacce, le intimidazioni, i vostri subdoli metodi per indurci al silenzio. Non potete fermarci.
La nostra attività è pulita. Noi lottiamo contro la violenza maschile su donne e bambini. Qualunque sia la vostra azione diffamatoria contro di noi chiunque sa che questo è quello che facciamo.
Il vostro è fanatismo, avete perso il senso della misura e DOVETE LASCIARE IN PACE LE DONNE E LE FEMMINISTE.
Dato che sono abituati alla censura, vi dico io un paio di cose, con la massima calma:
- Il paragone delle femministe con il nazismo è realissimo, a quella merda di manifestazione del novembre 2007 sono stati cacciati dei giornalisti uomini in quanto uomini, quindi informatevi meglio
- In realtà voi avete semplicemente terrore che si sappia la verità, cioè che la violenza delle donne è un fenomeno sconosciuto che prima o poi verrà definitivamente alla luce, avete terrore della legge sull'affido condiviso perchè è una legge che sancisce la parità di diritti fra ex coniuge uomo e donna nei rapporti con i loro figli
- Voi non riuscite a capacitarvi il fatto che ci sono delle donne che non sono dalla vostra parte ma dalla parte degli antifemministi, non riuscite a capacitarvi del fatto che ci sono donne- le donne che tanto disprezzate chiamandole kapò e traditrici del loro sesso, come i razzisti chiamano traditori i bianchi che non odiano i neri - e uomini che hanno capito il marcio che c'è dentro la vostra ideologia
- Si, il femminismo è un'ideologia nemica perchè ostacola la legge sull'affido condiviso . Le associazioni femministe hanno tentato più volte di insabbiare la violenza delle donne. Le associazioni femministe hanno tentato più volte di insabbiare il grave fenomeno dei falsi abusi. Secondo voi, come potete meravigliarvi del fatto c'è gente che non appoggia il femminismo ?
MA SOPRATTUTTO le associazioni femministe non hanno MAI SPESO UNA PAROLA NEI CONFRONTI DI CARLO PARLANTI IL PORCO STUPRATORE CHE ATTUALMENTE MARCISCE NELLE PRIGIONI AMERICANE PER COLPE NON COMMESSE NONOSTANTE LE PROVE DICANO L'ESATTO CONTRARIO. Soprattuto dopo questo punto, secondo voi come potete meravigliarvi del fatto che molta gente non condivide ciò che dite ?
- Ultima cosa : per favore, evitate di dire "donne e femministe", sono due cose completamente diverse, voi odiate le donne che non sono femministe e per questo è assurdo accusarci di odiare " donne e femministe" , noi critichiamo l'ideologia non la persona, è una cosa ben diversa e voi lo sapete ma per screditarci mistificate la realtà.
Per concludere, noi non abbiamo intenzione di far del male a nessuno, noi non odiamo le donne, noi difendiamo gli uomini vittime di ingiustizie ( e ce ne sono migliaia e migliaia, è INUTILE CHE SOSTENETE IL CONTRARIO), noi siamo per la legge sull'affido condiviso. Se avete qualcosa da recriminare, qui potete benissimo entrare.