Autore Topic: Minacce velate ai siti antifemministi  (Letto 6857 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Minacce velate ai siti antifemministi
« il: Maggio 29, 2010, 17:51:02 pm »
30.05.10Cyberstalking e istigazione all'odio contro le femministe e le donnePost in Omicidi sociali & Fem/Activism & Misoginie at 04:58 :: 點閱次數 (32)

Per i maschilisti:

Nel disclaimer dello spazio commenti è scritto con chiarezza che qualunque vostra insistenza sarà considerata molestia. Avete da tempo superato il limite del cyberstalking.

Consideriamo responsabili di incitamento all'odio verso le femministe e le donne tutti coloro che: paragonano le femministe alle naziste (usando immagini della manifestazione contro la violenza sulle donne del 24 novembre 2007 - notoriamente antifascista e antirazzista), che istigano continuamente il terrore per le donne, che raccontano falsità su falsità. Abbiamo copia di tanti interventi di istigazione contro le donne e di tanti interventi di incitamento all'odio (ed è nostro dovere farlo sapere alle altre... se non volete che si sappia allora cambiate metodo di comunicazione o assumetevi la responsabilità di quello che veicolate). Conosciamo ogni messaggio volto a richiamare all'omertà (che significa coprire gli atti violenti dei maschi contro donne e bambini).

Provate a dire agli ebrei che non devono più raccontare cosa fecero i nazisti. Provate a dire alle donne che non devono raccontare cosa i maschi hanno fatto e continuano a fare a loro.

Voi immaginate un mondo in cui sorretti dalla totale impunità i maschi potranno continuare a odiare le donne e infierire su di loro.

Le femministe sono vostre nemiche perchè quelle donne le difendono.

Qualunque sia la vostra attività prevalente ciò non toglie che la vostra molestia è reiterata ed intenzionale. Che crea disagio psicologico, ansia, costringe a modificare abitudini, induce al pensiero che sia a rischio l'incolumità di donne e femministe.

Tutto ciò è inaccettabile. E non funzionano le minacce, le intimidazioni, i vostri subdoli metodi per indurci al silenzio. Non potete fermarci.  

La nostra attività è pulita. Noi lottiamo contro la violenza maschile su donne e bambini. Qualunque sia la vostra azione diffamatoria contro di noi chiunque sa che questo è quello che facciamo.  

Il vostro è fanatismo, avete perso il senso della misura e DOVETE LASCIARE IN PACE LE DONNE E LE FEMMINISTE.



Dato che sono abituati alla censura, vi dico io un paio di cose, con la massima calma:

- Il paragone delle femministe con il nazismo è realissimo, a quella merda di manifestazione del novembre 2007 sono stati cacciati dei giornalisti uomini in quanto uomini, quindi informatevi meglio

- In realtà voi avete semplicemente terrore che si sappia la verità, cioè che la violenza delle donne è un fenomeno sconosciuto che prima o poi verrà definitivamente alla luce, avete terrore della legge sull'affido condiviso perchè è una legge che sancisce la parità di diritti fra ex coniuge uomo e donna nei rapporti con i loro figli

- Voi non riuscite a capacitarvi il fatto che ci sono delle donne che non sono dalla vostra parte ma dalla parte degli antifemministi, non riuscite a capacitarvi del fatto che ci sono donne- le donne che tanto disprezzate chiamandole kapò e traditrici del loro sesso, come i razzisti chiamano traditori i bianchi che non odiano i neri -  e uomini che hanno capito il marcio che c'è dentro la vostra ideologia

- Si, il femminismo è un'ideologia nemica  perchè ostacola la legge sull'affido condiviso . Le associazioni femministe hanno tentato più volte di insabbiare la violenza delle donne. Le associazioni femministe hanno tentato più volte di insabbiare il grave fenomeno dei falsi abusi. Secondo voi, come potete meravigliarvi del fatto c'è gente che non appoggia il femminismo ?

MA SOPRATTUTTO le associazioni femministe non hanno MAI SPESO UNA PAROLA NEI CONFRONTI DI CARLO PARLANTI IL PORCO STUPRATORE  CHE ATTUALMENTE MARCISCE NELLE PRIGIONI AMERICANE PER COLPE NON COMMESSE NONOSTANTE LE PROVE DICANO L'ESATTO CONTRARIO. Soprattuto dopo questo punto, secondo voi come potete meravigliarvi del fatto che molta gente non condivide ciò che dite ?

- Ultima cosa : per favore, evitate di dire "donne e femministe", sono due cose completamente diverse, voi odiate le donne che non sono femministe e per questo  è assurdo accusarci di odiare " donne e femministe" , noi critichiamo l'ideologia non la persona, è una cosa ben diversa e voi lo sapete ma per screditarci mistificate la realtà.

Per concludere, noi non abbiamo intenzione di far del male a nessuno, noi non odiamo le donne, noi difendiamo gli uomini vittime di ingiustizie ( e ce ne sono migliaia e migliaia,  è INUTILE CHE SOSTENETE IL CONTRARIO), noi siamo per la legge sull'affido condiviso. Se avete qualcosa da recriminare, qui potete benissimo entrare.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2010, 18:02:35 pm »
Ma chi sono st'invasati? :doh:

Vabbé, sono abituato a queste chiacchiere. Io dico solo due cose:

1. QUALI ebrei possono parlare veramente di ciò che hanno subito dai nazisti? Un ragazzo ebrei di 19 anni può parlarne? Cosa ha subito dal nazismo?

2. QUALI donne avrebbero subito ciò che le solite solfe femministe denunciano? Le ragazze di oggi hanno subito qualcosa?

Con questo io voglio dire che la nostra non è omertà ma è solo un richiamo al semplice buon senso. Le persone non vecchie di oggi non possono saperne di ciò che è avvenuto in passato se non attraverso racconti, testimonianze e, dulcis in fundo, i media e gli intellettuali.
Ora quando certuni parlano di certe cose con una certa enfasi non è che ci sarebbe da considerare la fondatezza su cui si basa ciò che dicono?
Mi pare che questo noi precisiamo. Non mi sembra sia omertà questa.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2010, 19:48:08 pm »
30.05.10Cyberstalking e istigazione all'odio contro le femministe e le donnePost in Omicidi sociali & Fem/Activism & Misoginie at 04:58 :: 點閱次數 (32)

Per i maschilisti:

Nel disclaimer dello spazio commenti è scritto con chiarezza che qualunque vostra insistenza sarà considerata molestia. Avete da tempo superato il limite del cyberstalking.

Consideriamo responsabili di incitamento all'odio verso le femministe e le donne tutti coloro che: paragonano le femministe alle naziste (usando immagini della manifestazione contro la violenza sulle donne del 24 novembre 2007 - notoriamente antifascista e antirazzista), che istigano continuamente il terrore per le donne, che raccontano falsità su falsità. Abbiamo copia di tanti interventi di istigazione contro le donne e di tanti interventi di incitamento all'odio (ed è nostro dovere farlo sapere alle altre... se non volete che si sappia allora cambiate metodo di comunicazione o assumetevi la responsabilità di quello che veicolate). Conosciamo ogni messaggio volto a richiamare all'omertà (che significa coprire gli atti violenti dei maschi contro donne e bambini).

Provate a dire agli ebrei che non devono più raccontare cosa fecero i nazisti. Provate a dire alle donne che non devono raccontare cosa i maschi hanno fatto e continuano a fare a loro.

Voi immaginate un mondo in cui sorretti dalla totale impunità i maschi potranno continuare a odiare le donne e infierire su di loro.

Le femministe sono vostre nemiche perchè quelle donne le difendono.

Qualunque sia la vostra attività prevalente ciò non toglie che la vostra molestia è reiterata ed intenzionale. Che crea disagio psicologico, ansia, costringe a modificare abitudini, induce al pensiero che sia a rischio l'incolumità di donne e femministe.

Tutto ciò è inaccettabile. E non funzionano le minacce, le intimidazioni, i vostri subdoli metodi per indurci al silenzio. Non potete fermarci.  

La nostra attività è pulita. Noi lottiamo contro la violenza maschile su donne e bambini. Qualunque sia la vostra azione diffamatoria contro di noi chiunque sa che questo è quello che facciamo.  

Il vostro è fanatismo, avete perso il senso della misura e DOVETE LASCIARE IN PACE LE DONNE E LE FEMMINISTE.




 :doh: :doh: :doh: :doh: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

grasse risate!!! ma chi vogliono spaventare???

Sieg heil!!!!! hahahahhahaha


ma per favore! Nazi RAUS!!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #3 il: Maggio 29, 2010, 20:01:28 pm »
Io temo che un giorno anche le donne in politica denunceranno per stalking chiunque faccia opposizione.

Del tipo
donna politica: "voglio fare una norma per castrate i maschi in massa"
politico uomo: "ma io credo che sia una violazione dei diritti umani"
donna politica "ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, stalkinggggggggg, io volevo fare una cosa, far approvare una norma, ora non la posso più fare, cambiamento di abitudini, io voglio girare nuda la sera e provocare tutti e deriderli perché non mi possono toccare, ora non lo posso più fare, devo vivere nella paura, devo cambiare zone, devo cambiare abitudini, stalkiiiiiiing"

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #4 il: Maggio 29, 2010, 20:06:38 pm »
HEHEHEHEHE

ma cmq.... io mi ritengo libero di pensare delle femministe esattamente ciò che voglio pensare!

Se per me sono equiparabili al nazismo... lo penso e lo dico! In Italia esiste la libertà di pensiero! E fino a prova contraria erano proprio i Nazisti a ostracizzare tutti coloro che erano contrari al loro modo di vedere le cose!

E' proprio vero: sono come il fuoco che dice alla padella: "Spostati che mi annerisci!!"
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2010, 20:42:20 pm »
chi parla di molestia per dei dibattiti sul web,
offende chi (uomo o donna) le violenze le subisce davvero.
si dovrebbe solo vergognare.


gente del genere mi fa venire  in mente quelli dei reality televisi, quando fanno tragedie per dei fattarielli.
divismo , cinismo, arrivismo .
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2010, 20:49:00 pm »
Il fatto è che evidentemente si sentono iperprotette!!! Sono talmente sicure e abituate ad avere sempre ragione che si sentono padrone del mondo e al di sopra delle leggi.

Quel messaggio è la prova più sfacciata che abbiamo solo ragione!

Questo è ciò che realmente sta alla base di quanto è stato scritto!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2010, 21:20:04 pm »
ahaha.... ragazzi  allora chi di voi mi ha fregato l'idea?
http://nazifemminismo.splinder.com/   ahahaha :D
« Ultima modifica: Maggio 29, 2010, 21:40:41 pm da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2010, 21:28:59 pm »
hahahahahaha sarebbe da inserire nella sezione: "una risata vi sommergerà!"
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2010, 21:30:11 pm »
Il link non prende.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2010, 21:30:29 pm »
Magari LesPaul...purtroppo qua non c'è niente da ridere, stanno facendo una forte campagna per screditare antifemminismo e padri separati. Questa discussione non ha proprio niente di divertente.

PS lo sapete che io sono molto meno ironico di voi...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2010, 21:31:37 pm »
Si... però a queesto punto sono loro che minacciano (in perfetto stile mafioso. peraltro...)

Non mi sento più libero di scrivere e di uscire, ecco! Sento la mia libertà minacciata! Ho paura!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2010, 22:01:44 pm »
ma secondo voi e vero che riceveno messaggi ed e-mail di insulti?

Ma sopratutto all`incauto navigatore che entra in un sito come quello, come si puo` non mandarglene qualcuno?
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2010, 22:20:33 pm »
Citazione
ma secondo voi e vero che riceveno messaggi ed e-mail di insulti?

Si, è vero. Da prendere a schiaffi chi lo fa.

Citazione
Ma sopratutto all`incauto navigatore che entra in un sito come quello, come si puo` non mandarglene qualcuno?

Nonostante io ho il fegato cirrotico a leggere certe cose, si sconfigge l'avversario con l'intelligenza , l'astuzia e il sangue freddo. Le tre qualita messe insieme purtroppo non fanno per molti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Minacce velate ai siti antifemministi
« Risposta #14 il: Maggio 30, 2010, 09:01:22 am »
Mamma mia che paura che paura che paura!!!!!!

Abbiamo a che fare con donne...."cazzute"? O...."con le palle"?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire