In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Forse è una questione tutta politica, non sociale- In vista delle europee 2019

(1/3) > >>

selassiae:
Forse il nuovo femminismo, non è una questione sociale.  Io ho vissuto fino a pochi anni fa con donne che avevano più amici uomini, ci adoravano, e vivevano liberamente il sesso ed il rutto.
Il fatto che così tante donne, compreso queste, siano abbracciando il femminismo la dice lunga. Non si tratta più di un sentimento delle donne di rivalsa sociale, che nasce in modo spontaneo, ma di qualcosa di indotto. Ovviamente c'è da dire che alcune non ci arrivano che è tutto indotto e credono sia spontaneo, ed altre invece sono così furbe che capiscono invece che si possono ottenere dei benefici. Il femminismo dilaga, quali sono però gli scenari politici appena aperti in vista delle europee?
Ecco un link dove scrivo tutto :
https://ilfilodeifili.blogspot.com/2019/04/forse-e-una-questione-tutta-politica.html

Vicus:
Non faccio che dire che è indotto, ma mi rispondono che così giustifico le donne. Vediamo se hai più fortuna tu con questo argomento.

gluca:
Indotto lo è, ma è un fatto che la stragrande maggioranza di loro ci sguazzi.
Si chiama convergenza di interessi.

Vicus:
Ci sguazzano ma nel lungo periodo ci rimettono, ridotte a gattare senza figli con un monotono lavoro creduto in gioventù una promettente carriera.

gluca:
Non nel lungo, ma nel lunghissimo periodo.
Ho constatato di persona che prima dei 45/50 il problema non se lo pone praticamente nessuna: devono sbatterci il muso più e più volte, in maniera chiara e inequivocabile, soltanto a quel punto si rassegnano (e manco tutte).
Da giovani son convinte di poter mettere in freezer fino ai 50 suonati tutti gli uomini che vogliono, e son certe di ritrovarceli; in effetti, a volte è così, o, quanto meno, uno che se le accolla lo trovano, anche se, di solito, è nettamente sotto standard rispetto a quelle che erano le loro aspettative giovanili.
Ma per loro l'ipergamia non è negoziabile: preferiscono la ruota di scorta in età avanzata (perché purtroppo ancora la trovano, visto che noi in media da questo punto di vista non capiamo un cazzo) piuttosto che avere aspettative anche solo minimamente ragionevoli da giovani.
E' come con l'euro: finché non ci decidiamo NOI a rompergli il giocattolo, andranno avanti così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa