Autore Topic: Il wiki della questione maschile online.  (Letto 1947 volte)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
Il wiki della questione maschile online.
« il: Maggio 17, 2010, 22:45:51 pm »
Niente squilli di tromba o rulli di tamburo. SI direbbe che siamo solo ad un stato di progettazione allargato all`utenza. Una beta isomma.
Io in prima persona ho parecchio lavoro da svolgere, direi che ho fatto pochissimo ma sempre meglio di niente.

La piattaforma e comunque funzionante e speriamo di renderla attiva al 100% in termini ragionevoli.

Ho struttutato il wiki come wikipedia, ma non sara consensito l`edit a tutti quanti indiscriminatamente. Per il momento solo i membri che lo staff ha voluto nel progetto potranno editare e costruire gli articoli. Ma tutti gli altri utenti registrati potranno comunque rendersi utili nelle pagine di discussione che potranno aprire ed editare.

Nel tempo con i propri contributi i singoli utenti che avranno guadagnato l`attenzione e la fiducia nello staff potranno avere privilegi analoghi ad un determinato utente di wikipedia.

Vi invito quindi a prendere parte al progetto avendo cura di leggere lo statuto che ne detta le intenzioni e gli scopi.

http://wqm.netsons.org/WikiQM/Pagina_principale

« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 14:16:15 pm da Vargan »
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Il wiki della questione maschile online.
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2010, 11:15:42 am »
Ottimo lavoro, io propongo di aggiungere un tema, ovviamente previo consenso degli amministratori: quante volte abbiamo sentito dire che le "femministe" non disprezzano gli uomini? Io direi di fare una bella raccolta di tutto quello che ci è stato vomitato addosso in modo che venga su un bel dossier facilmente linkabile e documentabile
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2010, 17:08:39 pm »
se pensi di fare un lavoro del genere iscriviti e comincia a lavorarci :lol:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2010, 08:59:19 am »
OK, mi sono iscritto, adesso come posso inserire contenuti e dove?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Maggio 30, 2010, 13:51:51 pm »
ti do i privilegi. Ti consiglio di leggerti la guida e fare esperimenti nella pagina di prova. Guarda anche la formattazione degli altri contenuti e cerca di applicarla.