In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Cavalcata sarda al femminile
Vicus:
Ecco il video sel servizio di TF1. La qualità è volutamente bassa per sfuggire (si spera) alle vessatorie politiche di copyright di YouTube.
Un appunto ai reporter sardi: hanno filmato (quasi) solo le cozze, i francesi come sempre, hanno opportunamente selezionato le più belle :lol:
//www.youtube.com/watch?v=o3Vksg7xPos
alessandro:
Credo che ogni zona, provincia sperduta o comune mai cagato da google, abbia caratteristiche geoeconomiche da valutare..... una Regione Tosta Orgogliosa Vera come la Sardegna ha proprie peculiarità da renderla la più bella regione d' Italia (a mio avviso)
Il problema è quando ci tolgono (es: Casu Marzu in Sardegna) la possibilità di riconoscere a livello internazionale prodotti tipici.
L'Italia è unica ed irripetibile.
Dobbiamo essere orgogliosi d'essere Italiani.
"Fuori dall'europa" direi , è il mio messaggio.
Vicus:
--- Citazione da: alessandro - Agosto 26, 2019, 21:51:36 pm ---Credo che ogni zona, provincia sperduta o comune mai cagato da google, abbia caratteristiche geoeconomiche da valutare.....
--- Termina citazione ---
Sono anch'io dell'idea. Credo nel mondo del futuro che la Sardegna avrà un non trascurabile vantaggio socioeconomico.
--- Citazione ---"Fuori dall'europa" direi , è il mio messaggio.
--- Termina citazione ---
Anche il mio. Dovrebbe essere la priorità n° 1, prima degli immigrati, prima di tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa