penso che dipenda da come e quanto forte sia stato veicolato il messaggio, magari se mi fosse stato detto una volta o due di sfuggita non ci avrei badato ma se ci fosse stata un'informazione adeguata sul tema stile "quanto è giusto fare la raccolta differenziata", magari con qualche foto di padri che dormono in macchina sicuramente avrei preso in considerazione la cosa perchè nel mio interesse.
non ho mai fatto incidenti e pure mi metto sempre la cintura, lo faccio senza averci mai "sbattuto la faccia prima", ma perchè con una corretta informazione a riguardo ho capito che è nel mio interesse
diciamoci la verità, l'informazione su questa tematica non c'è.
o perlomeno non c'è nella misura in cui è una cosa che ti porti per 30 anni della tua vita e ti manda a dormire sotto un ponte.
dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali su ogni pacchetto di preservativi, come con le sigarette
Allego esempio sotto
lo intendevo come vezzeggiativo, comunque mai dire mai, i cambiamenti sono sempre lenti ma le cose stanno cambiando, anche se siamo ancora lontani.
è come l'olio di palma o la plastica nei mari, ci vuole tempo ma piano piano la verità viene a galla e a un certo punto non si può piu ignorare.
Se ci pensi bene rispetto a quando la donna non poteva nemmeno votare o lavorare si è arrivati alla situazione opposta, all'epoca sarebbe stato impensabile
Ascolta, dal punto di vista sessuale non ho un passato da casto o monogamo, anzi, ho un passato abbastanza movimentato, ma nonostante sia cresciuto in una famiglia dove il sesso era l'ultimo degli argomenti, e benché da giovane non mi occupassi certamente della questione maschile (che io, al pari di chiunque scrive attualmente in questo forum, non sapevo nemmeno che roba fosse), non mi sono mai fidato delle ragazze prima e delle donne poi, "che dicevano" di prendere la pillola...
O usavo il preservativo (nonostante non mi piacesse un granché...) o mettevo... "la retromarcia".
E qui, devo dire, son stato pure fortunato, perché il c.d. "coito interrotto" non è sicuramente il massimo.
Ma sempre meglio che "fidarsi" di chi non ci si deve fidare: cioè le donne.
comunque mai dire mai, i cambiamenti sono sempre lenti ma le cose stanno cambiando, anche se siamo ancora lontani.
Le donne sono il tallone d'Achille degli uomini, per cui la vedo dura anche nei lustri e decenni a venire.
In ogni caso, se mai ci sarà una presa di coscienza maschile, io non vi assisterò certamente, perché sarò già morto da tempo.
Se ci pensi bene rispetto a quando la donna non poteva nemmeno votare
Sì, ma la questione del voto è ben diversa da come la raccontano in ogni dove...
https://ilreietto.com/2017/06/02/2-giugno-2017-71-anni-di-oblio/@@
* Anche per quanto riguarda le malattie a trasmissione sessuale, la sua efficacia è pari a zero.
Ma pure in questo caso mi è andata bene.