Autore Topic: svelato finalmente il segreto delle donne  (Letto 1449 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
svelato finalmente il segreto delle donne
« il: Giugno 29, 2012, 16:04:46 pm »
ultima ora: svelato l'incoffessabile segreto delle donne, tenuto celato per millenni

cosa vogliono le donne?   :hmm:

il GRANDE segreto svelato da ... un uomo  :w00t:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=41&ID_articolo=1207

Citazione

Per ragioni non riassumibili in venti righe, un cavaliere della Tavola Rotonda si ritrovò sposato a una donna vecchia, sdentata e puzzolente. Dopo il supplizio della festa di nozze, durante la quale il mostro gli aveva ruttato addosso a ogni boccone, il cavaliere raggiunse la camera da letto con passi lenti da condannato. Quand’ecco spalancarsi la porta e apparire la megera, trasformata in una fanciulla incantevole. Abbracciò lo sposo e gli disse: «Sono vittima di un sortilegio. Devi scegliere: preferisci avermi orrida di giorno e radiosa di sera, o viceversa?». Il pensiero del cavaliere andò al suo amico più caro: esibizionista com’era, avrebbe tranquillamente accettato di dormire per sempre con una racchia, pur di avere una fata da esibire agli amici. Poi si immaginò la risposta del suo palafreniere, un ragazzo passionale. Lui al contrario avrebbe sfidato volentieri i commenti malevoli del prossimo, in cambio della possibilità di incontrare la bellezza fra le lenzuola. Ma il cavaliere della Tavola Rotonda la pensava diversamente da entrambi. Disse alla sua sposa che una scelta così importante poteva spettare soltanto a lei. La strega sorrise: «Allora io scelgo di rimanere bella per tutto il tempo, dal momento che tu mi hai rispettata, lasciandomi libera di decidere il mio destino».

ma va là, pirla  :doh:

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re: svelato finalmente il segreto delle donne
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2012, 16:18:36 pm »
Concordo.

Ma quella era una donna d'altri tempi... Nonostante avesse avuto il potere di diventare strafiga, era rimasta un cesso perchè, come le donne d'altri tempi, non riusciva a mettersi d'accordo con se stessa.

Oggi, la megera avrebbe una sola domanda: "Io posso trasformarmi in gnocca. Quanto mi dai?"

Se fosse poi, proprio senza scrupoli chiederebbe: "quanto mi passi di alimenti se non di denuncio per stupro?"

Noi sappiamo ormai che non c'è alcun mistero nelle donne.
Il calendario, gli antichi lo inventarono apposta e, con un calendario in mano, la donna perde ogni mistero.
14 gg di estro e 14 gg di rottura di coglioni....
Fine delle trasmissioni.

Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: svelato finalmente il segreto delle donne
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2012, 13:43:17 pm »
14 gg di estro e 14 gg di rottura di coglioni....

:cool:
vero verissimo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati