Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Gang islamiche e stupri di massa

(1/1)

Vicus:
Gang islamiche e stupri di massa:

//www.youtube.com/watch?v=Jwy5EVMJPzQ
//www.youtube.com/watch?v=wNKzCapblmo

JAROD72:
Video molto interessante e ti ringrazio per averlo caricato.

Certo nell'area scandinava, ma non solo, solo all'ordine del giorno.  Il problema islamico è molto radicato, e credo che ormai sia difficile risolverlo, anche perché manca da parte della popolazione
coraggio, voglia, e costanza e sopratutto la psicologia giusta per contrapporsi al politicamente corretto.

Bisogna però ricordare come anche in europa centrale, vedasi la Germania, l'Austria, poi l'area mediterranea  come l'italia e la spagna; pur avendo una situazione diversa, non è poi così differente dalla scandinavia. Non ci sono però ancora tali situazioni. Nel nord d'italia tra non molto tempo, in futuro sarà così, la situazione sarà come la svezia e i paesi citati.

Anche l'inghilterra ha una situazione molto esplosiva. Vedasi il sono Tommy Robinson: https://it.wikipedia.org/wiki/Tommy_Robinson_(attivista)

Vicus:
Credo che se si dessero le vere notizie, ci sarebbe qualche "reazione". Sono proprio queste politiche sedicenti dell'accoglienza a fomentare conflitti, che raggiunta la massa critica diverranno inevitabili. Senza contare che di questo passo ci rimpiazzeranno, in certi Paesi le africane fanno mediamente otto figli con tutte le spese pagate (lavoro sicuro, alloggio, scuola assegno familiare e persino arti marziali gratis). Una classe di clienti mantenuti che funge da serbatoio elettorale ai soliti partiti.
Sui municipi di certi paesi all'estero sventola, almeno idealmente, la Mezzaluna e a Londra ci sono già decine di tribunali islamici.
Con questi numeri faranno implodere lo Stato sociale e sarà in parte un bene perché senza fondi pubblici non potranno vivere né avranno interesse a venire in Europa.

Soprattutto chi vive in grandi città del Nord (a Milano quasi la metà dei nati sono africani) può capire l'entità di un'emergenza, che tra pochi anni sarà irreversibile ma pare che la gente se ne stia rendendo conto.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa