Credo che il video sia stato tagliato ma nella trasmissione originale in questa puntata la "comica"
risponde al marito qualcosa come "tu senza di me rimani senza casa e senza figli" e parte l'applauso del pubblico.
Lavaggio del cervello col sorriso sostanzialmente.
Ora a parte il fatto che il resto dello spettacolo era una gran porcheria a mio parere ( mi sono ritrovato per caso col programma acceso in televisione ) ma questo non é altro che un colpo basso dal momento che hanno portato sul palco la loro figlia effettiva allo scopo di commuovere e lasciar passare molte cose a danno della figura dell'uomo.
"Dietro le quinte eravamo tutti comossi" detto con molta banalitá dalla presentatrice.
E' ovvio che una scena del genere prende totale consenso del pubblico: basta prendere un figlio, figlia in questo caso, appena nata , evento che rende tutti felici mamme in particolore, buttare giú la comicitá trash ben accetta nel mondo della televisione e via che salgono gli indici di ascolto e la comica puó dire tutto quello che le pare tanto l'applauso parte scontato.
Tutto molto bello e anche un pó (tanto) indigesto a mio parere.
Adesso un milione di visite su youtube e il video mi compare in prima pagina.
Che dire, spesso il successo non la conta giusta.