Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Stasera in TV nuovo separato eccellente. Sbattuto fuori di casa

<< < (2/3) > >>

Vicus:
Con quello che rischia un uomo a sposarsi/convivere e considerato il livello umano, morale e sprituale delle donne odierne è come minimo un temerario, e in molti casi un imbecille. Se poi sposa Asia Argento, non esistono epiteti appropriati. :censored:

Massimo:

--- Citazione da: Roberto1970- - Giugno 28, 2019, 15:24:03 pm ---Non sono sicuro di seguirti, sei contro i matrimoni? Intendi che chiunque si sposa e convive é un imbecille o qualcosa nella storia di Morgan in particolare mi sfugge?

--- Termina citazione ---
Con i tempi che corrono, il matrimonio è diventato una trappola antiuomo. Idem, la convivenza (sebbene non allo stesso tragico livello di pericolosità). Chi, consapevolmente, vi incappa non può sperare nell'indulgenza altrui. Sicuramente, non nella mia.

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2019, 17:40:58 pm ---Con i tempi che corrono, il matrimonio è diventato una trappola antiuomo. Idem, la convivenza (sebbene non allo stesso tragico livello di pericolosità). Chi, consapevolmente, vi incappa non può sperare nell'indulgenza altrui. Sicuramente, non nella mia.

--- Termina citazione ---
Non è detto che Morgan sapesse

Sardus_Pater:
Morgan è un coglione. Ma tanti uomini cadono nella trappola per scarsità di informazione (anche se il calo di matrimoni è una spia che qualcosa sta cambiando).

Vicus:
E' anche fatto come una spugna, ma non importa: una celebrità che va a dormire in macchina è un potente monito per gli uomini.
Ma quasi non serve più, nel 2031 è prevista la cessazione dei matrimoni in chiesa in Italia, quelli civili seguiranno a ruota.
Nel '66 si discuteva alla Rai di divorzio, in particolare senza resposabilità e si disse con ragione che avrebbe fragilizzato il matrimonio e finito per abolirlo. Come infatti sta avvenendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa