Ciao a tutti,
sono un uomo di 31 anni che ha da poco scoperto questo forum. Avete presente il libro "Io sono leggenda"? Brevemente: un misterioso morbo infetta l'umanità che viene trasformata in vampiri, ad eccezione di pochi che rimangono normali. Nel libro, a differenza del film, il protagonista non diventa "leggenda" perché trova la cura, ma perché per i vampiri lui è l'ultimo umano vero e proprio, mentre loro sono diventati la normalità.
Ora, perché questa premessa? Perché da un po' di tempo questo è quello che provo quando mi relaziono con le persone, soprattutto con quelli appartenenti al mio sesso. Ci deve essere infatti uno strano germe che sta trasformando gli uomini in una specie di zombie. Proprio come nei film, questi esseri presi da soli sono deboli, fragili, insicuri, ma in gruppo tendono ad essere minacciosi, violenti, aggressivi, rancorosi. Queste forme di follia le conoscete meglio voi di me: femminismo, gender, diritti per ogni cazzata mischiati a repressione per tutto ciò che dà fastidio, terzomondismo, la dittatura del buonismo insomma.
Il mio problema non sarebbero nemmeno le donne, per lo meno non le donne comuni che vedo tutti i giorni, ma sono proprio i maschi. Io ogni tanto ci provo a discutere, parlare, ma sta diventando sempre più difficile. Per altro, tutti dicono le stesse banalità per cui comincio anche a fare fatica a distinguerli, proprio come i mostri dei film. Ti accusano di essere un razzista, un fascista, un ignorante. Ma su che cazzo di basi mi chiedo? Ma che cazzo ne sai di me? La cosa che più mi preoccupa è che sento che questo strano virus sta contagiando anche me: mi accorgo che sto perdendo le mie certezze, i valori che mi hanno permesso di realizzarmi nella vita e nel lavoro. Sto diventando debole, pigro, succube, pessimista, autorazzista. Quanto alle donne, non è che le odio, diciamo che non le stimo e le considero patetiche e banali, un po' alla Uochi Toki per chi conosce il gruppo. Ma anche con loro, sento che sta diventando sempre più difficile farsi rispettare.
Mi piacerebbe che il mio non rimanesse solo uno sfogo, ma vorrei anche fare qualcosa per fermare la putrefazione della nostra società che rimane nonostante tutto la migliore al mondo dove vivere. Anche se non so di preciso cosa...
PS
il nome account deriva dalla mia passione per il volo. Anche se il celebre film con Tom Cruise non è che mi faccia impazzire, ormai lo uso da anni come username per ogni forum in cui sono iscritto