Presentazioni > Presentazioni

Mi presento, sono Jammy

<< < (3/6) > >>

Jammy:
Devo premettere che la mia è una famiglia a maggioranza femminile, quando dovevo nascere tutti speravano in una figlia e quando hanno scoperto il mio sesso ci sono rimasti male (lo so perché me lo hanno raccontato). Inoltre quando eravamo piccoli le mie  cugine mi prendevano in giro, dicevano che ero schifoso e che non ero intelligente.  Poi ogni tanto nella mia famiglia fanno battutine nei confronti degli uomini che a loro sembrano ironiche ma  che non sono belle, tipo "un giorno un uomo andò da un genio e gli chiese di trasformarlo nell' uomo più intelligente della Terra. Il genio lo trasformò in una donna"  :doh: :cry:

Jason:

--- Citazione da: Jammy - Giugno 30, 2019, 14:35:10 pm ---Devo premettere che la mia è una famiglia a maggioranza femminile, quando dovevo nascere tutti speravano in una figlia e quando hanno scoperto il mio sesso ci sono rimasti male (lo so perché me lo hanno raccontato). Inoltre quando eravamo piccoli le mie  cugine mi prendevano in giro, dicevano che ero schifoso e che non ero intelligente.  Poi ogni tanto nella mia famiglia fanno battutine nei confronti degli uomini che a loro sembrano ironiche ma  che non sono belle, tipo "un giorno un uomo andò da un genio e gli chiese di trasformarlo nell' uomo più intelligente della Terra. Il genio lo trasformò in una donna"  :doh: :cry:

--- Termina citazione ---

Chiedi a chi ha fatto la battuta del genio, come hanno fatto degli esseri superiori e potenti come le donne a farsi opprimere per millemila anni...dagli uomini :cool2:

Jammy:
Jason, ma infatti loro lo sanno benissimo. E si scusano così "ma in realtà le donne hanno voluto fare un favore agli uomini"  :sick:

Frank:

--- Citazione da: Jammy - Giugno 30, 2019, 14:52:35 pm ---Jason, ma infatti loro lo sanno benissimo. E si scusano così "ma in realtà le donne hanno voluto fare un favore agli uomini"  :sick:

Quella vaginata è vera.
Nel quotidiano non mi è mai capitato di ascoltare una femmina che facesse discorsi (di merda) del genere, ma sul web le ho lette in più occasioni.

Frank:

--- Citazione da: Jammy - Giugno 30, 2019, 12:56:31 pm ---Mi sono iscritto al forum perché il femminismo è stato praticamente onnipresente nella mia vita, da quando sono nato, e non sono riuscito mai a pensare con la mia testa.

Jammy, noi siamo la cura...

Una domanda: pratichi qualche sport ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa