Presentazioni > Presentazioni
Mi presento, sono Jammy
Jammy:
Per Frank, ma infatti per me può tranquillamente aver battuto un maschietto quando era piccola, però è un criterio fuorviante dire che le femmine sono migliori dei maschi nel calcio solo per questo. Poi appunto da adulti si cambia, anche perché in genere gli uomini sono più forti delle donne, anche se alcune femministe dicono che non c'è alcuna differenza :blink:
Per Vicus, peccato che quei libri scritto in passato non auspicavano (per quanto ne so) all' estinzione delle donne, mentre i libri odierni (ad esempio "FemDom -preludio all'estinzione del maschio" di Stefano Re) lo fanno eccome. E la cosa che mi irrita è che (come in questo caso) alcuni li scrivono gli uomini :cry: :dry:
Vicus:
L'estinzione degli uomini, o anche delle donne è puro delirio che serve solo a far estinguere UN tipo di uomo, il maschio occidentale.
Sardus_Pater:
Benvenuto.
È sempre un ottima cosa quando anche gli sbarbatelli (detto con amicizia, eh) affrontano la questione maschile :) .
Jammy:
Grazie mille! :wub:
Sono contento che il mio interesse vi faccia piacere :D
Duca:
Benvenuto, ragazzo, però occhio, il termine "maschietto" lascialo alle misandriche... bambino, ragazzo, uomo (giovane, maturo, vecchio). ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa