Frank, allora: per quanto riguarda lo sport pratico calcio da quando avevo 7 anni, e l'anno scorso mi sono trovato a discutere con la calciatrice che sosteneva la superiorità femminile (anche) nel calcio. Che poi perché lo pensava? Perché da piccola aveva battuto un bambino maschio. Io ci provo a capirle, ma sembra siano diventate così ostili, montate, sempre pronte a credersi superiori a noi, tutto ciò a 15 anni.
Quando si è bambini, ma anche ragazzini, può capitare che una femmina coetanea batta un maschio coetaneo in qualche disciplina sportiva.
Esempio: il Brazilian Jiu Jitsu.
Le cose cambiano con lo scorrere del tempo e le differenze diventano incolmabili in età adulta.
Altro esempio: anche il tennista (ritirato) statunitense Andy Roddick, da bambino fu battuto da Serena Williams, ma quest'ultima fu successivamente
suonata dal tedesco Karsten Braasch, all'epoca numero 203 al mondo tra gli uomini,
https://it.wikipedia.org/wiki/Karsten_BraaschSfida con le sorelle Williams
Viene soprattutto ricordato per aver preso parte nel 1998 alla così ribattezzata Battaglia dei sessi contro le sorelle Williams. In quell'anno infatti Venus Williams e Serena Williams dichiararono che sarebbero state competitive anche nel circuito maschile, asserendo di poter sconfiggere qualsiasi tennista uomo posizionato oltre la 200ª posizione del ranking mondiale ATP. Karsten Braasch accolse questa provocazione e le sfidò in due incontri di singolare della durata di un solo set. Il tedesco, che in quel momento deteneva la posizione numero 203 del ranking ATP, non ebbe problemi nel superarle rispettivamente con il punteggio di 6-2 e 6-1, pur bevendo alcune birre prima della partita e facendosi vedere fumare una sigaretta nell'intervallo fra un incontro e l'altro.
che peraltro
suonò anche la sorella.
Io ci provo a capirle, ma sembra siano diventate così ostili, montate, sempre pronte a credersi superiori a noi, tutto ciò a 15 anni.
Sicuramente oggigiorno è peggio di 20-30 anni fa.
Tuttavia la convinzione di essere avere una marcia in più rispetto agli uomini, nonché di essere più intelligenti dei medesimi, l'avevano anche in passato.
Oggi, semmai, sono ancora più montate per quanto riguarda lo sport, dove in molti casi credono di poter competere alla pari con gli uomini e di essere anche superiori ai suddetti (il caso della nazionale femminile di calcio è emblematico).
E in questo i media e gli omuncoli leccaculo contribuiscono moltissimo a fargli montare la testa.
Non a caso io son solito scrivere che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza e non d'amore.
Le femmine rispettano solo gli uomini che si fanno rispettare, tutto il resto è fuffa femminista politicamente corretta.