Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Una parola per gli uomini

(1/16) > >>

Jammy:
Ho deciso di aprire questo topic perché mi sto accorgendo di una cosa: ovvero, in ogni dove si sentono lodi al femminile e alle sue qualità (intuitive,intelligenti,etc.) ma degli uomini non si dice mai NULLA. Anzi, si dice solo che siamo stupidi, violenti e stupratori. Quindi volevo che scriveste qualcosa (una frase, ma anche solo una parola) sugli uomini. L' importante è che sia positivo, anche solo "gli uomini sanno fare bene questo" può andare bene. Può anche essere presa da Internet, detta da qualche personaggio famoso. Perché mi fa soffrire molto sentire dire "le donne sono fiori, sono divinità...". E gli uomini? Sono vermi? Ripeto, anche una parolina va bene. L' importante è che sia per gli uomini.   :lol:

Jammy:
Questa frase è carina...

《Lei però lo amava: era il padre in imagine, il maschio e padre in virtù, in virtù se non in facto, in potenza se non in atto.》
Carlo Emilio Gadda

Frank:
Gli uomini sono i creatori di (quasi) tutto ciò che esiste.

Jammy:
È vero!!!!!!! Ma purtroppo nessuno lo dice mai, è una mancanza di rispetto!!!
//www.youtube.com/watch?v=KGukMR5aUfI
Anche questa è una mancanza di rispetto, è un video che dice che gli uomini sono il sesso debole perché non partoriscono.
Tutti dicono che bisogna rispettare le donne, le minoranze, i lgtbq, ma nessuno rispetta noi maschi :cry:

Frank:
Anche la storia degli uomini che non partoriscono è di vecchia data.
E' un po' come paragonare le mele con le pere, proprio perché gli uomini non furono programmati da madre natura per partorire.

Ma al tempo stesso sarebbe interessante fare un altro esperimento, ossia mettere sotto tortura delle femmine - in stile viet cong - e poi vedere... quanto resistono.
...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa