Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Una parola per gli uomini
Jammy:
--- Citazione da: Frank - Luglio 04, 2019, 00:53:13 am ---
Davvero? Io per tutta la vita sono stato bombardato del contrario, anche grazie a frasi come questa:
“Voi uomini avete una soglia di sopportazione del dolore così bassa che se sbattete il gomito contro uno spigolo non sentite la scossa, cadete fulminati. Poi si lamentano se noi facciamo l’epidurale per partorire e loro farebbero l’anestesia anche per farsi la barba. "
Luciana Littizzetto
Ma che dice? Mai vista una cosa così nella vita reale!!
--- Termina citazione ---
Jammy:
Scusate, nel mio ultimo post le frasi nel riquadro blu sono mie, e la citazione da Frank è riferita al testosterone che rende più resistenti i maschi.
Vicus:
--- Citazione da: Jammy - Luglio 04, 2019, 08:59:42 am ---Come si chiama il film?
--- Termina citazione ---
La Pelle di Liliana Cavani. E' la storia vera di Curzio Malaparte, che fece da interprete agli americani a Napoli.
Jammy:
Grazie
Jammy:
Ma perché tutti se la prendono con noi solo perché non partoriamo? In questo video Aldo Cazzullo, intervistato per Radio Deejay (di cui avete già parlato), dice che le donne sono migliori degli uomini perché hanno l'enorme potere di dare la vita. Ma perché??? Non è possibile scannarsi col genere maschile solo per questo, ecco il video:
https://www.deejay.it/articoli/le-donne-useranno-il-potere-meglio-degli-uomini-la-visione-di-aldo-cazzullo-a-djci/
E nel video dice anche che nessun uomo riuscirà mai a fare ciò che ha fatto Bebe Vio, ovvero continuare a fare sport nonostante i quattro arti amputati. Ma forse non conosce la storia di Benavidez, un grande uomo MASCHIO:
//www.youtube.com/watch?v=4cAqBasnSjo
Tutti a dire che noi uomini siamo deboli e tossici perché non partoriamo, ma nessuno parla del nostro coraggio.
E poi solo a me sembra che senza lo sperma nessuna vita potrebbe mai nascere? E di conseguenza nessuna donna potrebbe mai partorire o essere incinta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa