Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Una parola per gli uomini

<< < (4/16) > >>

Jammy:
 Per non parlare di questo pezzo direttamente da Le Figaro:

Et pourquoi les garçons jouent-ils à la guerre et pas les filles? Lorsqu'ils réalisent, vers 4 ans, qu'ils ne pourront jamais avoir un bébé dans leur ventre, qu'il ne pourront pas donner la vie, c'est un drame. Ils décident alors de donner la mort, qui est un pouvoir équivalent à celui de donner la vie.

Ho fatto francese quindi lo so tradurre:
"E perché i bambini maschi giocano alla guerra? Quando realizzano, verso i 4 anni*, che non potranno mai avere un bimbo nel ventre, che non potranno mai dare la vita, è un dramma. E allora decidono di donare la morte, che è un potere equivalente a quello di dare la vita".
Ma si può dire una cosa del genere? Le donne generatrici di vita e noi violenti che generano distruzione?? A quattro anni?? Ma che caz**!!

*mai pensato una cosa del genere a 4 anni, e nemmeno adesso.

Jammy:

--- Citazione da: Jammy - Luglio 04, 2019, 12:13:03 pm ---Ma perché tutti se la prendono con noi solo perché non partoriamo? In questo video  Aldo Cazzullo, intervistato per Radio Deejay (di cui avete già parlato), dice che le donne sono migliori degli uomini perché hanno l'enorme potere di dare la vita. Ma perché??? Non è possibile scannarsi col genere maschile solo per questo, ecco il video:
https://www.deejay.it/articoli/le-donne-useranno-il-potere-meglio-degli-uomini-la-visione-di-aldo-cazzullo-a-djci/

E nel video dice anche che nessun uomo riuscirà mai a fare ciò che ha fatto Bebe Vio, ovvero continuare a fare sport nonostante i quattro arti amputati. Ma forse non conosce la storia di Benavidez, un grande uomo MASCHIO:

//www.youtube.com/watch?v=4cAqBasnSjo
Tutti a dire che noi uomini siamo deboli e tossici perché non partoriamo, ma nessuno parla del nostro coraggio.
E poi solo a me sembra che senza lo sperma nessuna vita potrebbe mai nascere? E di conseguenza nessuna donna potrebbe mai partorire o essere incinta?

--- Termina citazione ---

Senza andare troppo lontano, anche in Italia abbiamo eroi, ad esempio Salvo  D' Acquisto:

//www.youtube.com/watch?v=7KzdxekZtMA
Anche lui ha DATO LA VITA, la SUA vita per salvare gli innocenti. E non credo che avesse una sopportazione del dolore così bassa!

Frank:
Jammy

--- Citazione ---Davvero? Io per tutta la vita sono stato bombardato del contrario, anche grazie a frasi come questa:

“Voi uomini avete una soglia di sopportazione del dolore così bassa che se sbattete il gomito contro uno spigolo non sentite la scossa, cadete fulminati. Poi si lamentano se noi facciamo l’epidurale per partorire e loro farebbero l’anestesia anche per farsi la barba. "
Luciana Littizzetto

Ma che dice? Mai vista una cosa così nella vita reale!!

Sai cos'è che mi fa "ridere" di cerebrolese come Littizzetto ?
Il fatto che usino il termine "noi"...

--- Citazione ---Poi si lamentano se noi facciamo l’epidurale per partorire e loro farebbero l’anestesia anche per farsi la barba.

Ma "noi" chi ?
Credo saprai già che Luciana Littizzetto non ha mai avuto figli, pur essendo di 7 anni più vecchia di me, perciò cosa cazzo ne sa quella demente dei dolori del parto ?
Ed anche tantissime altre femminucce di oggi, cosa ne sanno dei succitati dolori, viso e considerato che in Italia nascono meno della metà dei bambini che nascevamo negli anni Sessanta ?

Il fatto è che le femmine odierne, cresciute a pane e femminismo e senza più una guida maschile (esempio: il padre), sono sostanzialmente delle povere deficienti, che molto spesso non vanno bene nemmeno per farci una scopata, tanto sono cretine e ammoscianti.
In altri tempi puttanate del genere si sarebbero guardate bene dal dirle.

Comunque, tornando a quella cessa di Luciana Littizzetto, se potessi la porterei con me su un tatami, per farle sperimentare una tecnica che già in gioventù era (ed è) la mia specialità, una tecnica denominata Ude Garami.

//www.youtube.com/watch?v=WYeWU39M0L4

Sarebbe interessante poter verificare la resistenza al dolore della suddetta...
Come minimo si piscierebbe sotto.

Vicus:

--- Citazione ---Ed anche tantissime altre femminucce di oggi, cosa ne sanno dei succitati dolori, viso e considerato che in Italia nascono meno della metà dei bambini che nascevamo negli anni Sessanta ?

Il fatto è che le femmine odierne, cresciute a pane e femminismo e senza più una guida maschile (esempio: il padre), sono sostanzialmente delle povere deficienti, che molto spesso non vanno bene nemmeno per farci una scopata, tanto sono cretine e ammoscianti.
Le femminucce odierne sono educate dal pifferaio mediatico (Litizzetto compresa) e sono viziatissime dal padre.
Per sopportare donne così insulse gli uomini dovrebbero ricevere un'indennità: da lavoro usurante.

Frank:

--- Citazione da: Jammy - Luglio 04, 2019, 12:25:57 pm --- Per non parlare di questo pezzo direttamente da Le Figaro:

Et pourquoi les garçons jouent-ils à la guerre et pas les filles? Lorsqu'ils réalisent, vers 4 ans, qu'ils ne pourront jamais avoir un bébé dans leur ventre, qu'il ne pourront pas donner la vie, c'est un drame. Ils décident alors de donner la mort, qui est un pouvoir équivalent à celui de donner la vie.

Ho fatto francese quindi lo so tradurre:
"E perché i bambini maschi giocano alla guerra? Quando realizzano, verso i 4 anni*, che non potranno mai avere un bimbo nel ventre, che non potranno mai dare la vita, è un dramma. E allora decidono di donare la morte, che è un potere equivalente a quello di dare la vita".
Ma si può dire una cosa del genere? Le donne generatrici di vita e noi violenti che generano distruzione?? A quattro anni?? Ma che caz**!!

*mai pensato una cosa del genere a 4 anni, e nemmeno adesso.

Ascolta, io ho 48 anni, e a tutt'oggi devo ancora conoscere un uomo, che sia uno, al quale interessi rimanere gravido (o "incinto").
Mai conosciuto un uomo che invidiasse le donne perché restano gravide e hanno le mestruazioni.
Anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa