Jammy
Davvero? Io per tutta la vita sono stato bombardato del contrario, anche grazie a frasi come questa:
“Voi uomini avete una soglia di sopportazione del dolore così bassa che se sbattete il gomito contro uno spigolo non sentite la scossa, cadete fulminati. Poi si lamentano se noi facciamo l’epidurale per partorire e loro farebbero l’anestesia anche per farsi la barba. "
Luciana Littizzetto
Ma che dice? Mai vista una cosa così nella vita reale!!
Sai cos'è che mi fa "ridere" di cerebrolese come Littizzetto ?
Il fatto che usino il termine
"noi"...
Poi si lamentano se noi facciamo l’epidurale per partorire e loro farebbero l’anestesia anche per farsi la barba.
Ma "noi" chi ?
Credo saprai già che Luciana Littizzetto non ha mai avuto figli, pur essendo di 7 anni più vecchia di me, perciò cosa cazzo ne sa quella demente dei dolori del parto ?
Ed anche tantissime altre femminucce di oggi, cosa ne sanno dei succitati dolori, viso e considerato che in Italia nascono meno della metà dei bambini che nascevamo negli anni Sessanta ?
Il fatto è che le femmine odierne, cresciute a pane e femminismo e senza più una guida maschile (esempio: il padre), sono sostanzialmente delle povere deficienti, che molto spesso non vanno bene nemmeno per farci una scopata, tanto sono cretine e ammoscianti.
In altri tempi puttanate del genere si sarebbero guardate bene dal dirle.
Comunque, tornando a quella cessa di Luciana Littizzetto, se potessi la porterei con me su un tatami, per farle sperimentare una tecnica che già in gioventù era (ed è) la mia
specialità, una tecnica denominata Ude Garami.
Sarebbe interessante poter verificare la resistenza al dolore della suddetta...
Come minimo si piscierebbe sotto.