"Io mi arrangio quando devo appendere un quadro o fare il cambio gomme alla macchina. Se il liquido lavavetri finisce, apro il cofano e lo riempio. Se ho finito l'acqua vado al centro commerciale e compro 3 casse d'acqua. Se compro la scarpiera all'Ikea, leggo le istruzioni e me la monto. Se c'è un insetto in casa trovo il modo di buttarlo fuori. Se devo aprire un barattolo faccio leva con un coltello facendo entrare l'aria, e lo apro in un secondo."
E brava Isabella, tutte cose difficilissime... questa sì che è una donna con le palle
Il loro dramma è che straparlano e non si rendono neanche conto delle cazzate che dicono.
Sarà per sono vecchio e un po' ne ho viste e fatte nella vita, ma la libido femminile mi sembra
veramente scarsa rispetto alla nostra.
L'uomo tradisce costituzionalmente, perché una donna di sicuro non basta... poi molti uomini non lo fanno perché non hanno l'occasione giusta, o solo perché sono conigli, hanno paura di essere sgamati dalla moglie e di prendere mazzate dal suocero, ma se potessero con la certezza matematica di non essere beccati... dai voglio vedere quando la moglie è al mare coi figli e tu devi restare in ufficio in agosto, cosa stai un mese col cazzo in mano?
Invece le donne tradiscono soprattutto per noia e vendetta perché sono volubili, stronze e vendicative, non cornificano tanto per farsi sbattere da un maschio alfa.
Difatti, a parte qualche rara eccezione che conferma la regola, dopo tot tempo l'intesa sessuale di coppia si affievolisce fino a sparire del tutto, e non è certo colpa dell'uomo come sostengono le misandriche arrabbiate, ché altrimenti non si vedrebbero 75enni che il fine settimana caricano un paio di mignotte ventenni e via in barca in Istria, e non certo a guardare il panorama.
La realtà è che l'uomo in testa ha per prima cosa la figa, perché purtroppo non decidiamo noi quando l'uccello deve tirare, ma Madre Natura; mentre per le donne il sesso è una delle tante cose della vita, sicuramente una delle meno importanti se non fosse lo strumento fondamentale che hanno per tenerci per le palle, di modo che lo usano per i loro interessi come hanno peraltro sempre fatto.