In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Assistenti sociali lesbiche strappano i figli al padre: "è omofobo"
Jammy:
Non saprei perché non ho figli e sono ancora molto lontano dall' averne, però credo che mi sarebbe difficile accettare la cosa. Per me se nel mondo ci sono persone che vogliono cambiare sesso possono farlo, sono liberi di fare quello che vogliono e non sono problemi miei. Però è chiaro che se quella persona fosse mio figlio non la prenderei bene, è naturale. E poi è facile parlare se non si hanno esperienze alle spalle. Mi dispiace essermi espresso male.
Vicus:
Sono anche problemi nostri perché chi può cambiare sesso può anche sposarsi e adottare figli che verranno su con tare inguaribili. Chi sosterrebbe i costi sociali ed umani di questi disastri? I soliti "sgobboni normali", finché ce ne sono...
Jammy:
:dry:È vero però secondo me finché non fanno del male a noi non bisogna soffocarli. Poi certo le letture gender ai bambini non mi piacciono, è proprio un' esagerazione! :disgust:
Duca:
Cambiar sesso non è mica come cambiare vestito... la natura prima o poi raddrizza le cose storte, con le buone o anche con le meno buone.
Vicus:
--- Citazione da: Jammy - Luglio 04, 2019, 12:40:14 pm --- :dry:È vero però secondo me finché non fanno del male a noi non bisogna soffocarli. Poi certo le letture gender ai bambini non mi piacciono, è proprio un' esagerazione! :disgust:
--- Termina citazione ---
Putin ha trovato la soluzione più equilibrata: chiunque è libero di fare quel che vuole in camera da letto, ma niente propaganda gay-gender o riconoscimento legale del cambio di sesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa