Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Le donne sul lavoro sono ossessionate dalle donne...
Vicus:
--- Citazione da: Maverick - Luglio 07, 2019, 23:14:11 pm ---Ce ne fosse una, dico una, anche quando facevo l'università, che mi abbia mai chiesto cosa leggo, cosa ne penso della crisi economica o se voglio andare con lei in un museo.
--- Termina citazione ---
Perché sono capaci di parlare di questi argomenti? :rofl1:
--- Citazione da: Maverick - Luglio 07, 2019, 23:14:11 pm ---Poi quando provi a parlare di qualcosa di più impegnato vieni subito bollato come pesante e tanti saluti.
Un classico. Chiedi troppo a donne cresciute a pane e sitcom: prova a parlare di tango, del suo trucco o a dire qualche battuta scema. Te ne saranno grate.
Massimo:
L'ho sempre detto: il problema sono i maschi imbecilli. Il femminismo è solo un ostacolo minore e irrilevante. Sparirebbe in un attimo se la maggior parte degli appartenenti al genere maschile avesse un MINIMO (dico un minimo) di amor proprio e dignità. E non ci vorrebbe molto
Duca:
--- Citazione ---Hanno non una, ma due se non tre marce in più e va benissimo così, fortunati mariti e fidanzati, ma meno i colleghi. Perché lavorare con le donne non è una passeggiata, forse perché appunto sono troppo avanti.
Chi scrive queste cose o non ha mai lavorato con le donne oppure è un imbecille... o anche entrambe le cose.
Comunque che siano meno fortunati i colleghi perché lavorare con le donne non è una passeggiata è vero, ma perché sono indietro, non avanti. :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa