Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Multitasking
Jammy:
"ragazzi, noi donne abbiamo delle capacità superiori, e non lo dico perché sono una donna, ma perché è proprio così!"
Ecco le mie prof. sono uguali, sia quelle che ho ora che quelle che avevo alle medie. E il bello è che dopo averlo detto aggiungevano "e non mi vergogno a dirlo!". Erano pure sfacciate!! Alle medie ho sofferto di complessi di inferiorità nei confronti dell' altro sesso proprio per questo motivo, addirittura piangevo mentre facevo i compiti perché credevo che essendo maschio prima o poi non avrei capito alcuni esercizi. Ma se ci penso adesso, erano paranoie inutili. A scuola sono sempre stato il più bravo nonostante ciò che ho subito alle medie (in particolare in terza) però mi hanno reso più forte perché ora le lascio parlare(le insegnanti) tanto ormai sono sicuro delle mie capacità.
Jammy:
Senza contare che per me questa moda della insegnanti di offendere i maschi a scuola è terribilmente nociva poiché significa lenire la psiche di persone ancora in formazione che ancora non hanno spirito critico e che dunque non possono difendersi in nessun modo.
Massimo:
Basta rispondere a tono e lor femminucce si zittiscono alla svelta. Quando alla tua età menavo sberle, le mie coetanee si mettevano subito in riga. Ad una le ho detto: "Guarda, cocca, che se non ho ANCORA delle capacità particolari però HO LE MANI. Con le quali ti cambio subito i connotati se ti azzardi a farmi critiche NON RICHIESTE e darmi giudizi NON RICHIESTI". Al che ha abbassato immediatamente la cresta e non si è permessa più di prendersi delle confidenze con il sottoscritto. Anzi, da allora si è comportata in modo rispettoso. Quanto alla tua insegnante basterebbe o sarebbe bastato chiederle: "Signora professoressa quali sono state le conquiste le scoperte, le invenzioni per le quali dobbiamo ringraziare una donna?. Tutto ciò che esiste nel mondo lo dobbiamo quasi unicamente al genere maschile". Dopodichè vedi cosa replica o se ha il coraggio di replicare. Vogliamo dircela tutta? Se siamo arrivati a questo punto è solo perchè noi maschi lo abbiamo permesso. Le femmine si prendono le libertà che noi lasciamo loro. Nulla di meno. Ma anche nulla di più.
KasparHauser:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 12, 2019, 21:50:08 pm --- :lol: Hai lafacoltà di pretendere qualcosa dalle donne? Come vorrei essere al tuo posto!
--- Termina citazione ---
Non esattamente, è che tra il serio e il faceto ricordo loro che sono superiori e quindi è ora che lo dimostrino. Poi ho già detto in altro post che io lavoro male con le donne, per il semplice fatto che hanno la testa sempre da qualche altra parte.
Che sia questo il multitasking? Essere al lavoro e pensare ad altro col risultato di fare danni da scaricare poi su altri?
KasparHauser:
A ogni modo casulamente di oggi due notizie che mostrano quello di cui parlo.
https://video.corriere.it/oggi/re-felipe-rimprovera-moglie-un-ricevimento-ufficiale/d9e56992-a482-11e9-8190-c38885ca4abc?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Cre-felipe-rimprovera-moglie-un-ricevimento-ufficiale
https://video.corriere.it/spettacoli/io-te-squilla-cellulare-diretta-tv-conduttore-va-tutte-furie/d7d814e2-a414-11e9-a7ad-0c138fd9d483?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Cio-te-squilla-cellulare-diretta-tv-conduttore-va-tutte-furie
Quando le donne pensano ad altro e fanno girare i coglioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa