Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Multitasking
Vicus:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 17, 2019, 11:36:18 am ---Mia madre, che da un punto di vista lavorativo era una donna d'altri tempi, anche se ha cominciato nel 1973, negli ultimi anni prima della pensione era costantemente scioccata dall'incapacità e dalla pelandronaggine delle colleghe più giovani. Anche dopo la pensione, ha occasionalmente risolto in maniera ufficiosa qualche problema che le sue ex sottoposte o chi l'aveva sostituita non riuscivano a risolvere :ohmy: .
--- Termina citazione ---
Proprio una settimana fa una donna di un'altra generazione mi ha detto che quelle di oggi sono incredibilmnete pigre e inette. Cresciute a cazzeggio con le amiche o (per le figlie di papà)* Erasums e balli dele debuttanti.
* Anche se una laura non si nega a nessuna.
Duca:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 17, 2019, 11:36:18 am ---Mia madre, che da un punto di vista lavorativo era una donna d'altri tempi, anche se ha cominciato nel 1973, negli ultimi anni prima della pensione era costantemente scioccata dall'incapacità e dalla pelandronaggine delle colleghe più giovani.
Bisogna sempre prendere con le pinze ciò che una donna dice delle più giovani...
Comunque nel mio caso caso confermo, le giovani insegnanti rispetto alle vecchie non valgono una beata fava. Ma questo vale anche per gli uomini... rispetto ai 30/35 di oggi noi anziani sembriamo tutti dei geni.
Poi naturalmente è vero che le ragazze di oggi della Erasmus generescion sono su un piedestallo rispetto alle loro madri e soprattutto nonne, e quindi non fanno un cazzo e se la tirano perché credono di potersi permettere tutto grazie alla zerbinaggine dei numerosi servi della gleba.
Frank:
--- Citazione da: Duca - Luglio 17, 2019, 19:13:33 pm ---Bisogna sempre prendere con le pinze ciò che una donna dice delle più giovani...
Comunque nel mio caso caso confermo, le giovani insegnanti rispetto alle vecchie non valgono una beata fava. Ma questo vale anche per gli uomini... rispetto ai 30/35 di oggi noi anziani sembriamo tutti dei geni.
Poi naturalmente è vero che le ragazze di oggi della Erasmus generescion sono su un piedestallo rispetto alle loro madri e soprattutto nonne, e quindi non fanno un cazzo e se la tirano perché credono di potersi permettere tutto grazie alla zerbinaggine dei numerosi servi della gleba.
Condivido anche le virgole.
Sardus_Pater:
--- Citazione ---Bisogna sempre prendere con le pinze ciò che una donna dice delle più giovani...
Non prendo con le pinze un cazzo perché è la verità. Altrimenti non la chiamavano in ufficio negli anni successivi alla pensione.
Duca:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 17, 2019, 22:30:23 pm ---Non prendo con le pinze un cazzo perché è la verità. Altrimenti non la chiamavano in ufficio negli anni successivi alla pensione.
Non ho scritto che non sia la verità, cosa che non mi permetterei di fare non conoscendo la situazione; ho scritto solo che bisogna fare attenzione a quello che una donna dice delle sue "rivali", a prescindere dal fatto che dopo ci si può rendere conto che sia vero o falso.
Io personalmente diffido di ogni cosa che dicono le donne, mentitrici spudorate per natura e ipocrite per costituzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa