Questo topic sarà tristissimo, ma è da un po' di giorni che sono di pessimo umore. È da un po' di giorni che mi chiedevo se valesse la pena di ... essere maschi. Sembra stupido lo so, ma secondo me non ne vale davvero la pena. Per tutto quello che è scritto su questo forum, per tutte le notizie che avete raccolto con certosina precisione, per ciò che accade nella vita di tutti i giorni, a dimostrazione del fatto che la società è ormai inquinata nella realtà, non solo su un forum. Guardate, mi sembra davvero che non ci sia una via di uscita. Ho seriamente paura di una futura vita da adulto. Ho seriamente paura di essere trattato male dalle ragazze, anche se non è mai successo fino ad ora. Ho seriamente paura che la situazione peggiori, che si arrivi a qualcosa di più grave di quello che già sta accadendo. Ho paura di non riuscire a fare niente, di trovare un lavoro umile mentre le mie compagne si laureano con il massimo dei voti. Ho paura di non riuscire ad avere mai una famiglia, trovare una donna che mi ami, fare un lavoro che mi piaccia, fare dei viaggi. Voglio una vita normale, mica andare sulla Luna. Però ho paura di non riuscire ad essere felice. Non sarò mai felice. E allora, che senso ha una vita intera di sofferenza? Non è forse meglio la morte? È questa la soluzione? Non può essere. Eppure mi sembra l'unica via d'uscita. Ma voi, per caso conosce qualcosa per cui valga la pena di essere maschi? Ho esagerato? Non so, ma davvero comincio a pensare che non ci sia nessuna ragione positiva che possa ancora tenermi intrappolato in questo corpo maschile! Certe volte vorrei tagliarmi lì sotto, non voglio scriverlo esplicitamente perché sicuramente avete capito,ma voglio proprio tagliarmi lì perché è inutile, non serve a un ca*** e mi fa pure schifo. Mi sembra che non ci sia nessun vantaggio ad essere maschi, solo un immensa vita di me***. Questo è quello che penso io, dall' alto dei miei 15 anni passati in questo corpo maschile che sento sempre più distante giorno dopo giorno. Dovrei davvero morire? O cambiare sesso? Mi sembrano le uniche alternative, e devo ammettere che preferirei la prima, preferibilmente indolore. Magari con un veleno. Eppure qualcosa mi dice che non è così, che si può essere felici anche se si è uomini. Anche se io non riesco ancora a capire come io possa essere felice. Voi conoscete motivi per cui io non dovrei cambiare sesso o non dovrei ammazzarmi? Motivi per cui possa essere contento di essere maschio. Perché tutto il resto va da sé, se sono contento di essere quello che sono saranno contenti tutti attorno a me, ma se mi sentirò sempre intrappolato, allora sarei già morto dentro.
Notare bene:
Questo topic non è un gioco, è serissimo. Non mi permetterei mai di scherzare con la mia vita o quella degli altri.