In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
SuperQuark: castrazione chimica e blocco della pubertà agli uomini
Vicus:
Temo proprio che sia così, ma almeno non qui!
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 26, 2019, 22:17:23 pm ---Temo proprio che sia così, ma almeno non qui!
--- Termina citazione ---
Ma questo è.
Vicus:
Non ho capito
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 27, 2019, 21:09:44 pm ---Non ho capito
--- Termina citazione ---
Intendo dire che la realtà è questa, anche in ambito QM, dove alla maggior parte degli uomini non interessano realmente certe questioni (soprattutto non interessano ai nuovi arrivati, che al massimo scrivono due, tre, dieci post e poi si eclissano definitivamente); oppure, anche se ad alcuni interessano, semplicemente non hanno o non hanno più voglia di parlarne, perché magari ne han già parlato spesso in passato, ed ora non hanno più intenzione di trattare l'argomento, consapevoli altresì del fatto che non c'è soluzione, salvo cataclismi naturali (terremoti, asteroidi e quant'altro...), guerre termonucleari, disastri finanziari (quelli di cui parla spesso Massimo), etc...
Voglio dire: il c.d. sentimento collettivo è questo, ed è impossibile cambiarlo nel giro di poco tempo, oppure con delle leggi specifiche.
Leggi che tra l'altro sono soventemente espressione di quel sentimento collettivo.
Vicus:
Se così, pare che quel sentimento collettivo, talora regna persino qui. :hmm: Non lo dico per polemizzare, ma ne sono un po' sorpreso: quando in una trasmissione divulgativa di prima serata si discute placidamente di castrazione e blocco della pubertà c'è da allarmarsi.
Non è la ripetizione di argomenti vià discussi, ma un fatto senza precedenti (almeno recenti...) tanto più che in parte è già legge.
Piero Angela, ormai somigliante a una mummia, non da ieri è un promotore della cultura della morte: dai pesticidi agli interessi di grandi case farmaceutiche, all'eutanasia e manipolazione gentica del Veronesi-pensiero. Trattato da Angela come un guru della scienza, Veronesi è stato invitato diverse volte, dove non ha mancato di esprimersi a favore del femminismo e contro i più elementari principi di bioetica.
Da anni vado dicendo che questa ideologia (che ha animato il femminismo almeno dal '68) è il motore primo delle discriminazioni antimaschili e che se non la combattiamo, limitandoci a battaglie di retrovia se non a compromessi, i diritti maschili non faranno un passo.
Da oggi, il buon Piero ci fa sapere in diretta TV che l'uomo è un essere sbagliato, da castrare o da modificare fisiologicamente. Finora non c'erano precedenti, salvo qualche commento femminista in rete. Scusate se è poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa