Autore Topic: Succede in America  (Letto 1260 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Succede in America
« il: Luglio 25, 2019, 20:16:22 pm »
L'america è un brutto posto, voi dite di no, ma secondo me è un posto di merda, perchè certe cose possono capitare solo lì.
Adesso c'è una caccia all'uomo per uno che ha toccato una su un braccio. Lei, una soldatessa israeliana lo rincorre, lo immobilizza a terra per vari minuti , lui si libera ma il criminale è lui. Ora praticamente c'è una taglia sulla sua testa.
https://video.repubblica.it/mondo/usa-un-uomo-la-tocca-mentre-fa-jogging-lei-lo-rincorre-e-lo-immobilizza-a-terra/340387/340971?ref=RHPPBT-BS-I220012994-C12-P9-S3.4-T1

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2019, 21:15:46 pm »
Citazione
: quando la donna ha sentito la mano dell'uomo si è immediatamente voltata e l'ha rincorso, per poi bloccarlo a terra per tre minuti e chiedere ai presenti di chiamare la polizia (scena che però non appare nel video). Secondo i media locali, la donna sarebbe un'ex soldatessa israeliana e lavorerebbe come personal trainer in una palestra della città statunitense.

Lo avrebbe bloccato a terra per... tre minuti ?  :hmm:
Azz... la (presunta) Ronda Rousey della situazione avrebbe preso pure il tempo...?
Vabbe'... a me vien già da ridere,* sia per questo motivo sia perché lui le avrebbe... "toccato il braccio".  :doh: 

@@

* Mi piacerebbe veramente incappare in una di queste presunte wonder woman...
Così, tanto per "saggiare" le loro abilità nella lotta... 
Sai le matte risate...  :cool2:
Volerebbero come birilli.

Tra l'altro, in una ipotetica situazione invertita, sarebbe stato arrestato lui anziché lei...

Sì, non posso che concordare: in materia di rapporti tra i due sessi (ma non solo...) gli Stati Uniti d'America son veramente un posto di merda.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2019, 22:03:41 pm »
L'america è un brutto posto, voi dite di no, ma secondo me è un posto di merda
Non reggerei una settimana, c'è un materialismo pazzesco, a nessuno importa niente di nessuno. Meno male che ho alloggiato in una quartiere negro dove c'era sicuramente più umanità.
Citazione
Lo avrebbe bloccato a terra per... tre minuti ?
Ma l'esercito israeliano non aveva escluso le donne dall'esercito dopo aver visto i "risultati"?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2019, 00:53:00 am »
A prescindere dalle decisioni dell'esercito israeliano, io non credo nemmeno a una parola di quella tizia.

@@

PS: anch'io vado spesso a correre* in campagna (non certamente in città) o in un parco di mia conoscenza.
Ora, immagina se per ipotesi una donna mi urtasse sul braccio o altrove, mentre ci incrociamo, ed io, incazzatissimo (...), la sbattessi per terra, la bloccassi e poi chiamassi la polizia...
Cosa credi accadrebbe...?


* Non con questo caldo, ovvio.


Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2019, 01:06:10 am »
Accadrebbe che saresti arrestato e processato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni e minacce aggravate.
Vilipeso su tutti i media come sessista e misogino, i social chiederebbero la castrazione chimica o la sedia elettrica.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2019, 01:17:33 am »
Eh, appunto.
Alla faccia della presunta società "maschilista e misogina", che odia le donne e privilegia gli uomini.
Certo, come no.
...

Citazione
i social chiederebbero la castrazione chimica

Anche quella fisica.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2019, 01:33:36 am »
Già. Sono un po' stupito della mancanza di commenti sul topic della castrzione chimica. Se ne parla la Rai in prima serata, sarà presto legge: una parla con l'amica mentre corre, ti urta per sbaglio e ti fai dieci anni di triptorelina.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Succede in America
« Risposta #7 il: Luglio 26, 2019, 14:19:19 pm »
Già. Sono un po' stupito della mancanza di commenti sul topic della castrzione chimica. Se ne parla la Rai in prima serata, sarà presto legge: una parla con l'amica mentre corre, ti urta per sbaglio e ti fai dieci anni di triptorelina.
Adesso non esageriamo, ve bene che siamo zerbini degli USA, pero' il fanatismo nazifemminista in Italia non e' ancora arrivato al livello di condannare per stupro un uomo che tocca il braccio di una donna.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2019, 15:37:48 pm »
Ovvio che era una battuta, ma se passa la legge, in caso di false accuse convalidate dal giudice, al poveretto la triptorelina non gliela leva nessuno.
Fino agli anni '60 in UK la castrazione chimica (che condanno senza riserve in ogni caso) veniva praticata su altri soggetti. Ora viene usata per bloccare lo sviluppo. Questo è progresso.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2019, 21:54:44 pm »
Già. Sono un po' stupito della mancanza di commenti sul topic della castrzione chimica. Se ne parla la Rai in prima serata, sarà presto legge: una parla con l'amica mentre corre, ti urta per sbaglio e ti fai dieci anni di triptorelina.

Vicus, forse bisognerebbe iniziare anche a prendere in considerazione l'ipotesi che la corda potrebbe spezzarsi...
Altro che "dieci anni di triptorelina".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Succede in America
« Risposta #10 il: Luglio 26, 2019, 22:15:21 pm »
Frank secondo te perché ho pubblicato la notizia?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.