Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"
skorpion72:
--- Citazione da: Jason - Giugno 01, 2010, 09:38:49 am ---Qua si vuole far capire semplicemente che la violenza contro le donne è un fenomeno da condannare, perchè le femministe pensano che qui la giustifichiamo...
E poi moralmente noi siamo superiori a loro, la violenza gratuita sia su donne che uomini è da allontanare.
--- Termina citazione ---
Esatto, hai centrato quello che io volevo dire. Io ho scritto altri post contro i torti subìti da noi o contro quello che scrivono le nostre "amiche", sono anche andato "in trasferta" più volte, ero iscritto ad un partito e me ne sono andato (dopo avere litigato svariate volte) proprio perché era ed è su posizioni veterofemministe e se ne frega delle nostre condizioni, quindi non ho nulla di cui vergognarmi, e non mi mette in imbarazzo il condannare la violenza anche quando la subiscono le donne, la cosa non mi mette in difficoltà.
Dire che mi fa schifo chi abusa di una donna non toglie niente alla causa maschile, condannare chi ritiene le donne esseri inferiori (e qualcuno di questi l'ho anche conosciuto) non significa sminuire, per esempio, i torti subiti dai padri separati, o il sacrificio degli uomini morti sul lavoro, questo lo dico a scanso di equivoci, anche se molti hanno capito questo concetto semplice, tranne uno, al quale evidentemente ho toccato i suoi fantasmi ancestrali, ed al quale non rispondo, anche perché che ti vuoi ragionare con uno che dice di apprezzare di più uno stupratore piuttosto che chi, come me, le donne le ama e le rispetta?
nonmorto:
--- Citazione da: skorpion72 - Giugno 01, 2010, 20:29:09 pm ---Esatto, hai centrato quello che io volevo dire. Io ho scritto altri post contro i torti subìti da noi o contro quello che scrivono le nostre "amiche", sono anche andato "in trasferta" più volte, ero iscritto ad un partito e me ne sono andato (dopo avere litigato svariate volte) proprio perché era ed è su posizioni veterofemministe e se ne frega delle nostre condizioni, quindi non ho nulla di cui vergognarmi, e non mi mette in imbarazzo il condannare la violenza anche quando la subiscono le donne, la cosa non mi mette in difficoltà.
Dire che mi fa schifo chi abusa di una donna non toglie niente alla causa maschile, condannare chi ritiene le donne esseri inferiori (e qualcuno di questi l'ho anche conosciuto) non significa sminuire, per esempio, i torti subiti dai padri separati, o il sacrificio degli uomini morti sul lavoro, questo lo dico a scanso di equivoci, anche se molti hanno capito questo concetto semplice, tranne uno, al quale evidentemente ho toccato i suoi fantasmi ancestrali, ed al quale non rispondo, anche perché che ti vuoi ragionare con uno che dice di apprezzare di più uno stupratore piuttosto che chi, come me, le donne le ama e le rispetta?
--- Termina citazione ---
Non metto in dubbio che ami e rispetti le donne, ho un po' di dubbi sugli uomini.
PS: il valore di un uomo non si misura in base a quanto rispetta le donne.
Dimmi solo una cosa skorpion, ci sono donne che non sono esseri umani o gli esseri subumani sono solo di sesso maschile? E per esseri subumani che intendi? Che hanno perso il loro status di essere umano e che non hanno più diritti umani? Possono essere torturati o uccisi ad esempio?
Non credi sia un po' troppo facile condannare la violenza nel modo più politicamente corretto possibile e poi evitare di rispondere a tutta una serie di domande?
Sai come è, non rispetto molto chi arriva e dice "i maschi si dividono in due categorie, esseri umani ed esseri subumani, quelli che non rispettano le donne sono subumani".
Le donne si dividono in due categorie, essere umani ed esseri subumani, quelle che non rispettano gli uomini sono esseri subumani, tu che ne dici di questa frase skorpion? E se vivessimo in un mondo dove stuprare le donne subumane fosse lecito anzi incentivato, tu cosa penseresti di chi la pronuncia?
nonmorto:
E poi "non vedo come dire che ci sono alcune donne subumane possa influire sui diritti per le donne". Non credi che dal momento che hai chiamato qualcuno subumano gli hai negato i diritti fondamentali? Dire che ti batti per i diritti umani, ma non tutti sono esseri umani, è una contraddizione molto pesante.
nonmorto:
Ma poi questi "difensori delle donne e dei bambini" è così evidente che sono solo dei violenti che cercano scuse. Skorpion lo sa che che pochi euro al giorno potresti salvare un bambino che muore di fame? Ne muoiono 100,000 mila al giorno, però visto che non c'è un maschio beta da colpevolizzare non vanno al tg, qui la colpa è dei maschi alpha, non sentirai di un bambino morto di fame al tg.
Dimmi skorpion, quanti euro hai donato per salvarli? Ah... tu forse li salvi picchiando maschi beta che ne stuprano qualcuno? Sai, 50,000 di questi bambini erano bambine, non dovevi salvarle?
Spiegami bene cosa intendi con la tua frase iniziale "la donna vada rispettata prima di tutto perché persona fisicamente più debole, e noi uomini abbiamo il dovere di difenderle." Questa frase, unita all'altra sul fatto che alcuni maschi sono esseri subumani, bhe... danno l'impressione che tu la violenza la vuoi fare, non combatterla e che combatterla sia solo una scusa per farla.
Jason:
Calma!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa