Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"

<< < (10/16) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Animus - Giugno 02, 2010, 14:16:56 pm ---Ah, sia chiaro, questo è proprio il contrario di ciò che faccio io, dato che le mie risposte sono tutte perentorie.
--- Termina citazione ---

Era proprio quello che volevo dirti, ma per amor di tranquillità forumistica e per il fatto che sono completamente conscio dell'inutilità di attacchi alla persona, ho preferito soprassedere... per il resto il tuo parere sulla QM è sempre interessante... meno "afo" e più dialogo da parte tua sarebbe ancor meglio, però.

Ma non si può sempre avere la luna.

;)

Red-:
...

icarus.10:

--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 02, 2010, 02:20:04 am ---

Voglio precisare che io non odio le donne

Dobbiamo liberarci da questa visione dell'umanità divisa in due grossi blocchi monolitici, come se fossero due singole persone. Esistono donne e donne così come esistono uomini e uomini. Da questo aspetto dobbiamo partire. Altrimenti finiremo per fare come le femministe che proprio sulla visione di genere dell' umanità fondano la loro dottrina sessista e razzista. Il Femminismo è Sessismo.

Non ha senso dire "io non odio le donne", "io non odio gli uomini". Vorrebbe dire omologare miliardi di individui in due gruppi, cioè quelli dei rispettivi sessi. Cioè una visione di genere dell' umanità.

Ogni individuo va giudicato, odiato, amato, ignorato o quant' altro, in base solo e soltanto a quello che fa, non in base al sesso o alla razza.

Io odio le femministe.
Io odio le donne che provocano sessualmente e che poi, ipocritamente, chiedono pene lunghissime o forche o forbicioni per i presunti responsabili reati sessuali.
Io odio le Veline.
Io odio quelle donne, che senza un motivo serio ed estremo, lasciano i loro mariti(o fidanzati) dopo anni e anni di rapporto, e magari, poi, come se non bastasse, depredarli di casa, soldi e figli.
Io odio le  donne accusatrici di falsi stupri.
Io odio quelle donne(tante, tantissime) che vanno dietro a bulli e maneschi energumeni e rifiutano senza pietà gli uomini pacifici,"impacciati", timidi e non energumeni.

Io odio gli uomini femministi
Io odio gli uomini maneschi e bulli.

E così via.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: icarus.10 - Giugno 03, 2010, 01:34:47 am ---
Io odio le femministe.
Io odio le donne che provocano sessualmente e che poi, ipocritamente, chiedono pene lunghissime o forche o forbicioni per i presunti responsabili reati sessuali.
Io odio le Veline.
Io odio quelle donne, che senza un motivo serio ed estremo, lasciano i loro mariti(o fidanzati) dopo anni e anni di rapporto, e magari, poi, come se non bastasse, depredarli di casa, soldi e figli.
Io odio le  donne accusatrici di falsi stupri.
Io odio quelle donne(tante, tantissime) che vanno dietro a bulli e maneschi energumeni e rifiutano senza pietà gli uomini pacifici,"impacciati", timidi e non energumeni.

E così via.

Non è che ci rimangano fuori parecchie  :lol:

icarus.10:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 03, 2010, 01:52:13 am ---Non è che ci rimangano fuori parecchie  :lol:

Boh, non mi interessa. Ma l'importante, ripeto, è non odiare una persona in quanto donna, in quanto uomo, in quanto bianco, in quanto nero, ecc, ma solo e soltanto in base a ciò che dice,a ciò che  fa.

Esempio. Io considero il governo e l'esercito israeliani  un clan di criminali di guerra, insomma detesto le persone che appartengono a quei settori prima citati, ma non in quanto ebrei(io sono anti-nazista, anti-razzista e io rispetto la cultura e la storia ebraiche), ma solo e soltanto in base al fatto che uccidono senza pietà migliaia di civili palestinesi e pacifisti internazionali, violando ripetutamente le leggi internazionali.

Io detesto le femministe oppure quelle donne che abbandonano i mariti e poi pretendono casa, figli e assegno di mantenimento, ma non in quanto donne,bensì in quanto persone che non hanno rispetto e pietà per il prossimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa