Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"

<< < (2/16) > >>

nonmorto:
Skorpion diciamo semplicemente che sei un violento e che fai violenza sull'unica categoria su cui puoi farla. Quando i tg e la tv in generale decidono chi è la vittima e chi il carnefice tu ti scagli contro il presunto carnefice, fai solo la violenza politicamente corretta, perché alla fine sei un vigliacco, solo la violenza che la tv ti dice che puoi fare, solo quella che non viene condannata, anzi, incentivata. Fai violenza solo contro il capro espiatorio di turno e più picchi il capro espiatorio più sei uomo, nella tua mente. Saresti stato un ottimo nazista.

La cosa divertente è che tu difendi i deboli facendo violenza sull'unica categoria senza difesa, bella difesa dei deboli, apprezzo più uno stupratore che te.

COSMOS1:
skorpion voleva solo essere sicuro che tra noi non ci fosse nessuno che giustifica la violenza contro le donne

vabbè, non c'è discussione, quando noi trattiamo in modo polemico il tema violenza contro le donne è perchè:

* viene esagerata l'importanza esistenziale di quella violenza. Capisco che è un terribile crimine, ma morire cadendo da una impalcatura o perdere un braccio, una gamba un occhio sul lavoro è sicuramente molto peggio. Chissà perchè questi ultimi crimini (! ho detto e ribadisco crimini, a cui le donne in quanto donne collaborano alla grande, ma se continuo vado off topic) hanno molta meno attenzione di una avances di un ubriaco  :wacko:
* viene esagerata l'importanza statistica di quella violenza. Il 90% delle denuncie di stupro è falsa, quindi è ovvio che l'affermazione che il 90% non viene denunciato è falsa: è vero esattamente l'opposto
* la denuncia di violenza viene utilizzata in modo strumentale
credo che le ragioni elencate (esemplificative e non esaustive) siano dei buoni motivi per parlare criticamente della violenza sulle donne, e di x sè non siano in alcun caso una sua giustificazione

nonmorto:

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 01, 2010, 08:03:53 am ---skorpion voleva solo essere sicuro che tra noi non ci fosse nessuno che giustifica la violenza contro le donne

--- Termina citazione ---

Perché, se c'è uno che giustifica la violenza contro le donne che fa? Lo mena? Lascia il forum? Lo denuncia perché secondo lui chi non picchia il capro espiatorio di turno (chi non "difende" le donne) è in realtà dalla stessa parte del capro espiatorio e quindi un essere subumano pure lui?

nonmorto:
Ma poi perché ogni volta dire "io condanno la violenza sulle donne però pure quella sugli uomini". Ma che discorso è?

Allora io condanno pure la violenza contro gli ariani, questi ebrei che tutto il giorno opprimono il popolo ariano hanno proprio rotto, PERÒ pure quella verso gli ebrei.

Ritengo che il reato di usura sia il reato peggiore del mondo e che chi lo commette sia un essere subumano. Domani vado a difendere gli ariani, ossia a picchiare qualche usuraio, mica gli ebrei, gli usurai, eh, mica son nazista io.

Inoltre ritengo che sia un dovere di noi ariani picchiare gli eb... ehm... difendere gli ariani. Chi non va in giro a difendere gli ariani è un essere subumano pure lui.

Jason:
Qua si vuole far capire semplicemente che la violenza contro le donne è un fenomeno da condannare, perchè le femministe pensano che qui la giustifichiamo...
E poi moralmente noi siamo superiori a loro, la violenza gratuita sia su donne che uomini è da allontanare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa