Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"

<< < (11/16) > >>

Zoltan2:

--- Citazione da: icarus.10 - Giugno 03, 2010, 01:34:47 am ---Io odio le femministe.
Io odio le donne che provocano sessualmente e che poi, ipocritamente, chiedono pene lunghissime o forche o forbicioni per i presunti responsabili reati sessuali.
Io odio le Veline.
Io odio quelle donne, che senza un motivo serio ed estremo, lasciano i loro mariti(o fidanzati) dopo anni e anni di rapporto, e magari, poi, come se non bastasse, depredarli di casa, soldi e figli.
Io odio le  donne accusatrici di falsi stupri.
Io odio quelle donne(tante, tantissime) che vanno dietro a bulli e maneschi energumeni e rifiutano senza pietà gli uomini pacifici,"impacciati", timidi e non energumeni.

E così via.

--- Termina citazione ---

Mah icarus, non dico che il tuo ragionamento non abbia un senso, ma ti rendi conto che tu stai dicendo "io odio quasi tutto ciò che è la natura femminile"?

Io odio le donne che provocano sessualmente e che poi, ipocritamente, chiedono pene lunghissime o forche o forbicioni per i presunti responsabili reati sessuali. -> Questa E' natura femminile!

Io odio le Veline. -> :blink:

Io odio quelle donne, che senza un motivo serio ed estremo, lasciano i loro mariti(o fidanzati) dopo anni e anni di rapporto, e magari, poi, come se non bastasse, depredarli di casa, soldi e figli. -> Questa, che lo vogliamo ammettere o no, è un altro aspetto della natura femminile...

Io odio le  donne accusatrici di falsi stupri. -> Potenzialmente TUTTE.

Io odio quelle donne(tante, tantissime) che vanno dietro a bulli e maneschi energumeni e rifiutano senza pietà gli uomini pacifici,"impacciati", timidi e non energumeni. -> E' inutile, le donne andranno sempre (ancora per un bel po') dietro l'ideale di forza e prepotenza, perché è un ideale vincente. Se alcune donne stanno con uomini timidi, impacciati e mingherlini è innanzitutto per necessità e non per scelta, oppure bisogna ringraziare in alcuni casi un po' l'istinto materno...  :lol:

icarus.10:

--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 03, 2010, 12:31:14 pm ---Mah icarus, non dico che il tuo ragionamento non abbia un senso, ma ti rendi conto che tu stai dicendo "io odio quasi tutto ciò che è la natura femminile"?

Beh, non è detto che rientri necessariamente nella "natura femminile" accusare falsamente di stupro. Questo tuo affermare che tutte le donne siano potenziali false accusatrici di stupro, mi lascia molto perplesso.

E poi, io il politicamente corretto lo lascio da parte. Cioè "odiare il peccato, ma non il peccatore" lo trovo contraddittorio.. Dire come vorresti tu, di dover esecrare il femminismo ma non le donne che si comportano da femministe, mi sembra sciocco.

--- Citazione ---E' inutile, le donne andranno sempre (ancora per un bel po') dietro l'ideale di forza e prepotenza, perché è un ideale vincente

Veramente le dissi io queste cose:

http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/una-in-meno/msg13608/#msg13608

Jason:

--- Citazione da: icarus.10 - Giugno 03, 2010, 01:34:47 am ---
Dobbiamo liberarci da questa visione dell'umanità divisa in due grossi blocchi monolitici, come se fossero due singole persone. Esistono donne e donne così come esistono uomini e uomini. Da questo aspetto dobbiamo partire. Altrimenti finiremo per fare come le femministe che proprio sulla visione di genere dell' umanità fondano la loro dottrina sessista e razzista. Il Femminismo è Sessismo.

Non ha senso dire "io non odio le donne", "io non odio gli uomini". Vorrebbe dire omologare miliardi di individui in due gruppi, cioè quelli dei rispettivi sessi. Cioè una visione di genere dell' umanità.

Ogni individuo va giudicato, odiato, amato, ignorato o quant' altro, in base solo e soltanto a quello che fa, non in base al sesso o alla razza.

Io odio le femministe.
Io odio le donne che provocano sessualmente e che poi, ipocritamente, chiedono pene lunghissime o forche o forbicioni per i presunti responsabili reati sessuali.
Io odio le Veline.
Io odio quelle donne, che senza un motivo serio ed estremo, lasciano i loro mariti(o fidanzati) dopo anni e anni di rapporto, e magari, poi, come se non bastasse, depredarli di casa, soldi e figli.
Io odio le  donne accusatrici di falsi stupri.
Io odio quelle donne(tante, tantissime) che vanno dietro a bulli e maneschi energumeni e rifiutano senza pietà gli uomini pacifici,"impacciati", timidi e non energumeni.

Io odio gli uomini femministi
Io odio gli uomini maneschi e bulli.

E così via.

Quoto tutto e aggiungo 1 punto : odio le donne  che disprezzano le donne che preferiscono i ragazzi tranquilli, e che spesso deridono  i ragazzi tranquilli chiamandoli anche invidiosi ( che cosa ci sta da essere invidioso di un bullo poi non lo so...secondo me  bulli esistono perchè ancora non si da l'autorizzazione a massacrare gente del genere). Che poi i bulli si comportano così per far colpo sulle ragazze oltre che per follia.

renato.dg:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 31, 2010, 20:20:52 pm ---Io sono assolutamente certo che noi, oltre a voler difendere la dignità maschile, lottare contro i torti subiti dal nostro genere (del quale non ci vergognamo certo di farne parte), condanniamo fermamente anche quei (non pochi purtroppo) casi che vedono le donne vittime, altrimenti non starei certo quì.

La violenza sulle donne va condannata, senza "se" e senza "ma", esattamente come quella subita dagli uomini (che purtroppo non manca, e non è rara) io ritengo che chi si macchia, per esempio, di violenza carnale non sia degno di essere chiamato "essere umano", io sono una persona all'antica e ritengo che la donna vada rispettata prima di tutto perché persona fisicamente più debole, e noi uomini abbiamo il dovere di difenderle.

Purtroppo c'è chi ricama sopra alla violenza subita da persone indifese per fare delle battaglie per i propri interessi e per scacciare i propri fantasmi, e personalmente ritengo che strumentalizzare tali sofferenze sia decisamente deprecabile. Sicuramente ci sono persone che ritengono che la donna debba essere considerata inferiore (e sono sicuro che non sia il caso nostro), ma io credo che una bella fetta di chi commette atti così infami sia gente che ritiene di essere il Padreterno sulla Terra, e che ogni cosa debba girare intorno a sé

Allora noto nel tuo messaggio una certa dose di maschiopentitismo e machismo il che  non mi piace.

Innanzitutto sono d'accordo che la violenza contro la donna è da condannare compreso lo stupro, ovviamente.

Detto ciò, non sono d'accordo che la violenza contro le donne vada condannata senza se e senza ma,( come non tutta la violenza va condannata senza se e senza ma) perchè questo è come dire che la donna non può fare male, non può essere violenta.La donna può essere violenta e il diritto alla difesa è un diritto assoluto e di tutti quindi anche dei maschi.Il fatto che la donna sia più debole fisicamente in media  degli uomini non significa che non possa essere violenta e fare del male.Il femminismo ha speculato molto sulla debolezza femminile e ha equiparato la debolezza alla innocenza per cui di fatto la donna può fare quello che vuole, ne esce sempre come giustificata ed innocente Non è cosi.Se una mi tira un pugno in faccia o mi tira un oggetto in testa è mio diritto difendermi.La donna prova odio e può essere violenta epuò fare male.

Come secondo punto riguardo alla difesa della donna, penso che oggi la donna è già ben tutelata e difesa fin troppo, siamo noi maschi che dobbiamo difenderci dall'odio femminile e femminista.Nessuno ha difeso quel ragazzo down che veniva sbeffeggiato e picchiato dai compagni di classe e quanti altri casi come questo comprese le violenze contro i gay.Chi li difende? I deboli oggi non sono le donne.
Per quanto riguarda lo stupro penso come tutti che è da condannare ed è un reato, ma oggi lo stupro è considerato più reato dell'omicidio.C'è un tale odio e rancore dietro alla molestia sessuale e allo stupro che se fosse per le femministe ci dovrebbe essere l'impiccaggione o quando vabene l'ergastolo per chi commette reato di stupro e di molestia sessuale.Il problema è che lo strupro la molestia sessuale oltre ad essere indefinito come reato sono una valvola di sfogo dell'odio profondo che una parte consistente di donne hanno per gli uomini.Un odio assolutamente esagerato e che gli uomini hanno trasferito su se stessi, lo hanno fatto proprio.Ecco io penso che gli uomini che non sono femministi e qui  ne siamo in tanti NON DEBBANO FAR PROPRIO L'ODIO FEMMINILE-FEMMINISTA.Per cui Scorpion, la tua affermazione per cui un uomo che commette uno stupro non è da definirsi essere umano , lo trovo del tutto impropriato e espressione di un odio femminista che hai fatto proprio.Qui siamo uomini che ragioniamo col nostro cervello e valutiamo tutto senza il rancore femminista.

Zoltan2:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 21, 2010, 02:51:19 am ---Un odio assolutamente esagerato e che gli uomini hanno trasferito su se stessi, lo hanno fatto proprio.Ecco io penso che gli uomini che non sono femministi e qui  ne siamo in tanti NON DEBBANO FAR PROPRIO L'ODIO FEMMINILE-FEMMINISTA.Per cui Scorpion, la tua affermazione per cui un uomo che commette uno stupro non è da definirsi essere umano , lo trovo del tutto impropriato e espressione di un odio femminista che hai fatto proprio.Qui siamo uomini che ragioniamo col nostro cervello e valutiamo tutto senza il rancore femminista.

Questo è il nodo del discorso. Scrivere "condannare la violenza sulle donne senza se e senza ma" e dichiarare che "un uomo che stupra non è un uomo" e ritenere lo stupro come il delitto supremo, sono tutti sintomi di menti (al plurale, perché quello che qualcuno ha detto qui lo si sente ripetere dal 90% degli uomini) indottrinate e pilotate fin dall'infanzia a un maschio pentitismo estremo.
Il fatto che le cose non possano cambiare in tempi brevi è proprio dovuto a questa "credenza" a questo "indottrinamento" che ha inculcato nella mente delle giovani e dei giovani di più di una generazione l'idea -dura a morire- che il femminismo è il bene supremo e tutto ciò che è maschio è male. Da ciò ne consegue che il maggiore reato sessuale che un maschio può arrecare a una femmina diventa più crudele, più abominevole e più grave di QUALSIASI altro reato.

La cosa che però mi scandalizza più di tutte è la credenza che molti uomini hanno che tuttora viviamo in una società maschilista e oppressiva verso le donne. Escludendo poi questa maggioranza di uomo "bendati" ciò che ne resta di solito è un pugno di uomini coscienti dei problemi, ma non totalmente coscienti sulla gravità del livello in cui siamo arrivati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa