Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"
fabriziopiludu:
Al femminismo. si oppone l'ANTIfemminismo!
Se son malate, VAN PUNITE SEVERAMENTE, N*O*N insegni loro il Karate.
Vedo con MOLTA SIMPATIA i recenti casi di Palestre INCENDIATE, sarebbe stato meglio bruciare anche l'Istruttore, però!
Come monito!
Le Forze "dell'Ordine?" san SOLO far ARRESTI IN MASSA quando si parli di pedofili; in realtà, loro, dei bambini, può 'mportà de meno! Puniscon il pedofilo poichè uomo, tutto QUA'!
NON abbiam visto TUTTI scene raccapriccianti ai Giardini Pubblici?
NON mi pare sia stato fatto qualcosa contro Annalia, che malmena BAMBINI ai Giardini Pubblici di Pescia.
I Magistrati han ORECCHIO FINO solo per IL RINGHIARE delle donne dalla chiappa pizzicata.
SON SORDI - peggio di Beethoven! - al pianto dei BAMBINI giacenti sull'erba o sulla ghiaia dei Giardini Pubblici!
COSA ASPETTANO LE VITTIME A VERSARE ACIDO MURIATICO SU QUELLE BOIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!?
chaos:
La violenza non va mai bene e io sono della vecchia guardia, vorrei una donna femmina a cui dare rispetto e gentilezza come si usava un tempo. Purtroppo sono le donne che hanno buttato nel cesso la femminilità. Hanno preso tutto il peggio degli uomini, arroganza violenza e grettezza però vogliono mantenersi i privilegi dei riguardi di quando erano femmine da rispettare e quindi essere intoccabili. Io uso dire, in caso di violenza sulle donne, che se questa è violenza pura, immotivata, gratuita e frutto di una mente contorta va punita e duramente. Ma spesso la violenza di un uomo è la diretta conseguenza di un'altra violenza, meno visibile ma ugualmente massacrante, perpetrata continuativamente da una donna magari per anni. Io prima di dire uomo bastardo vorrei sempre conoscere tutta la storia.
controcorrente:
--- Citazione da: chaos - Maggio 29, 2014, 15:14:19 pm ---La violenza non va mai bene e io sono della vecchia guardia, vorrei una donna femmina a cui dare rispetto e gentilezza come si usava un tempo. Purtroppo sono le donne che hanno buttato nel cesso la femminilità. Hanno preso tutto il peggio degli uomini, arroganza violenza e grettezza però vogliono mantenersi i privilegi dei riguardi di quando erano femmine da rispettare e quindi essere intoccabili. Io uso dire, in caso di violenza sulle donne, che se questa è violenza pura, immotivata, gratuita e frutto di una mente contorta va punita e duramente. Ma spesso la violenza di un uomo è la diretta conseguenza di un'altra violenza, meno visibile ma ugualmente massacrante, perpetrata continuativamente da una donna magari per anni. Io prima di dire uomo bastardo vorrei sempre conoscere tutta la storia.
--- Termina citazione ---
Dove nel 50% dei casi e forse anche più, BASTARDA andrebbe detto a lei.
fabriziopiludu:
Percentuale PIU' ALTA!
Frank:
--- Citazione da: chaos - Maggio 29, 2014, 15:14:19 pm ---Purtroppo sono le donne che hanno buttato nel cesso la femminilità. Hanno preso tutto il peggio degli uomini, arroganza violenza e grettezza però vogliono mantenersi i privilegi dei riguardi di quando erano femmine da rispettare e quindi essere intoccabili.
--- Termina citazione ---
Secondo me non han preso il peggio degli uomini, bensì manifestano quel che realmente sono.
L' odierna società glielo permette.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa