Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"
Frank:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 29, 2014, 16:03:21 pm ---Percentuale PIU' ALTA!
--- Termina citazione ---
Una volta tanto son d' accordo con te: la percentuale di donne bastarde è sicuramente più alta.
controcorrente:
--- Citazione da: chaos - Maggio 29, 2014, 15:14:19 pm ---Hanno preso tutto il peggio degli uomini, arroganza violenza e grettezza però vogliono mantenersi i privilegi dei riguardi di quando erano femmine da rispettare e quindi essere intoccabili.
--- Termina citazione ---
Dire che hanno preso tutto il peggio degli uomini è una gratuita offesa a tutto il maschile, oltre ad essere uno sminuirsi senza motivo, cosa che una donna al contrario, non farebbe mai, anche a costo di farsi uccidere.
Ha ragione Frank: non hanno preso il peggio di noi, bensi' dimostrano quello che sono realmente. Finalmente hanno gettato la maschera dell'ipocrisia.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 04, 2014, 01:01:23 am ---Dire che hanno preso tutto il peggio degli uomini e' una gratuita offesa a tutto il maschile, oltre ad essere uno sminuirsi senza motivo.....
--- Termina citazione ---
Meno male...almeno a questo, cioè che abbiano gettato la "maschera", ci siamo finalmente arrivati....
chaos:
Mi sono espresso male. Non hanno preso il peggio di noi diciamo che hanno esasperato peggiorandole molto alcune caratteristiche maschili che siccome non appartengono e non possono appartenere per natura alle donne risultano distorte per cui quella che per un uomo è una caratteristica intrinseca magari positiva su di una donna può risultare una forzatura volutamente esasperata, la caricatura di un qualcosa che loro avrebbero voluto essere ma che non possono.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: chaos - Giugno 05, 2014, 09:07:51 am ---Mi sono espresso male. Non hanno preso il peggio di noi diciamo che hanno esasperato peggiorandole molto alcune caratteristiche maschili che siccome non appartengono e non possono appartenere per natura alle donne risultano distorte per cui quella che per un uomo è una caratteristica intrinseca magari positiva su di una donna può risultare una forzatura volutamente esasperata, la caricatura di un qualcosa che loro avrebbero voluto essere ma che non possono.
--- Termina citazione ---
quoto al 100%
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa