In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Figlia di omosessuali abusata dai genitori. Il calvario di Moira Greyland

<< < (2/2)

Sardus_Pater:
Anche il fratello di Moyra Greyland, Mark, fu abusato sessualmente e psicologicamente dai genitori.

Vicus:
Già. E' facile intuire cosa possa succedere ai figli adottivi.

La parte più scioccante del video è l'odio degli omosex per le persone normali, al punto che arrivano ad abusare di bambini per forzare il loro orientamento sessuale.
E non parliamo solo di isolati episodi privati, ma di un vero e proprio programma mondiale di cancellazione dell'eterosessualità, a partire dalla scuola, messo in pratica sotto i nostri occhi (ben chiusi).
Dovrebbe essere una priorità per l'attivismo maschile, e invece accade esattamente l'opposto.

lo scomunicato:
scusami Vicus, non avevo cominciato a leggere gli altri post da te fatti, se li avessi visti non avrei detto nulla. stai segnalando bene il fenomeno.
è un fenomeno molto triste, perverso e devastante. povero occidente e povera umanità...

Vicus:
Non era una critica a te o altri utenti del forum! Hai fatto benissimo a postare.

Purtroppo nell'ambito dei diritti maschili non c'è ancora molta consapevolezza sull'argomento, magari si deplorano casi come Bibbiano ma poi si arrivano a incoraggiare "tavoli" con gli LGBT per promuovere i loro "diritti": ossia il matrimonio, che comporta inevitabilmente l'adozione e gli abusi.
Capisco che non abbiamo tutti le stesse idee sul movimento maschile, ma credo esistano dei limiti e che non si possa spalancare la porta a un'ideologia ancor più devastante del veterofemminismo.

lo scomunicato:
ho postato questo perché l'autrice spiega bene come è stato introdotto il concetto di gender. chiunque lo guardi e stia attento hai vari passaggi con cui è stato introdotto non può che riconoscere come il tutto puzzi di complotto.
con Vicus mi scuso per aver avuto fretta e non essermi accorto prima come lui avesse già fatto un ottimo lavoro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa