In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
I gay okkupano anche la Chiesa: danza erotica di omosessuali a Montreal
Vicus:
Pensavamo che con l’affresco omoerotico (omoeretico?) che mons. Vincenzo Paglia aveva fatto commissionare e dipingere nella cattedrale di Terni avessimo visto tutto o quasi, in termini di compiacenza verso la lobby gay che nell’Era Francesco sembra stendere le sue ali in maniera mai vista prima nella Chiesa.
E invece no.
Gloria TV ha pubblicato un video ripreso nella chiea di San Pietro di Montreal, in Canada, che siamo esterrefatti nel mostrare alla vostra attenzione: [...]
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1295.msg4090.html#msg4090
lo scomunicato:
la chiesa è sempre stata uno strumento di controllo (aveva anche altri aspetti positivi) ora con la tecnologia come strumento di controllo rivela il suo vero volto. un puttanaio...
Massimo:
Visto che in Chiesa non ci va più nessuno, che almeno ci si provi ad attirare la popolazione sempre in crescita degli omosessuali. Così se non altro si accontenta, se non Dio, per lo meno George Soros e compari. É marketing, bellezza!
Vicus:
--- Citazione da: luca f. - Agosto 04, 2019, 09:23:21 am ---la chiesa è sempre stata uno strumento di controllo (aveva anche altri aspetti positivi) ora con la tecnologia come strumento di controllo rivela il suo vero volto. un puttanaio...
--- Termina citazione ---
Io la vedo come uno dei pochi stumenti di libertà rimasti in un mondo che controlla tutto e tutti, non solo nel senso della sorveglianza ma anche della previsione e influenza dei comportamenti.
--- Citazione da: Massimo - Agosto 04, 2019, 16:11:22 pm ---Visto che in Chiesa non ci va più nessuno, che almeno ci si provi ad attirare la popolazione sempre in crescita degli omosessuali. Così se non altro si accontenta, se non Dio, per lo meno George Soros e compari. É marketing, bellezza!
--- Termina citazione ---
E se invece fosse un tentativo di autodistruzione della Chiesa operato da un clero gay che l'ha occupata in pianta stabile?
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 04, 2019, 23:53:12 pm ---E se invece fosse un tentativo di autodistruzione della Chiesa operato da un clero gay che l'ha occupata in pianta stabile?
--- Termina citazione ---
E perchè il clero gay dovrebbe distruggere ciò che ha già occupato in pianta stabile?
E comunque, se così fosse, sarebbe ancora peggio! :P :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa