Innanzitutto ci sarebbe una domanda da fare all'autrice dell'articolo: ma le donne non si reputano intellettivamente superiori agli uomini e parimenti dotate di un fantomatico "sesto senso" ?
Non sono le donne ad affermare di essere "avanti anni luce" rispetto agli uomini ?
Perciò come è possibile che degli esseri intellettivamente inferiori - quali sarebbero gli uomini - possano manipolare, raggirare, ingannare chi è "superiore" ?
Anche questa affermazione, peraltro di chiaro stampo femminista, è semplicemente ridicola:
Qualsiasi tipo di forma esso prenda, è un potere che oggi è in mano ai maschi non per natura, ma per cultura.
Il "potere" sarebbe in mano agli uomini? (Anzi, ai "maschi"...)
Quali uomini? E di quale potere parliamo...?
Forse quello sessuale? Devo quindi scompisciarmi dalle risate ?
No, perché il potere sessuale è femmina e non maschio, ma per il semplice motivo che la sessualità femminile è diversa da quella maschile e pertanto le esigenze sessuali femminili non sono le stesse di quelle maschili.
Ergo, contrariamente a quanto si narra in ogni dove, le femmine hanno bisogni sessuali inferiori a quelli dei maschi, ed è lì che ha origine il potere femminile.
Chi ha minori bisogni ha il coltello dalla parte del manico.
Diciamo pure che alle donne gli uomini piacciono molto meno di quanto agli uomini piacciono le donne.
Magari la tipa si riferisce al "potere economico" ?
Cazzarola... quindi anche i muratori, i carpentieri, i manovali, gli elettricisti, gli idraulici, gli operai delle acciaierie, etc, esercitano un "potere economico" nei confronti delle femmine ?
Rammento alla donzella in questione che gli uomini ricchi sfondati son quattro gatti rispetto alla massa maschile, per non parlare del fatto che molto spesso i soldi dei succitati ricchi, finiscono in gran parte (o del tutto) nelle tasche femminili.
L'unico reale potere che gli uomini hanno (anzi, che potrebbero avere... ma che non possono esercitare, perché verrebbero sbattuti in galera dagli stessi uomini...), è quello muscolare.
Tolto quello, gli uomini, nei fatti, non esercitano alcun vero potere nei confronti del cosiddetto (e inesistente) "gentil sesso".