Autore Topic: "Modi bruschi"  (Letto 1308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
"Modi bruschi"
« il: Maggio 10, 2010, 18:57:27 pm »
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/05/10/news/modi_bruschi-3960388/

Il fatto che un libro di questo tipo sia pubblicizzato in home page su Repubblica è indice che qualcosa, mooooolto lentamente, si stia muovendo in fatto di QM.

Di sicuro lo leggerò e cercherò di farlo leggere.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: "Modi bruschi"
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2010, 21:29:46 pm »
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/05/10/news/modi_bruschi-3960388/

Il fatto che un libro di questo tipo sia pubblicizzato in home page su Repubblica è indice che qualcosa, mooooolto lentamente, si stia muovendo in fatto di QM.

Di sicuro lo leggerò e cercherò di farlo leggere.

Ma che ha fatto la riedizione?
L'ultima copia in commercio l'ho comprata io 3/4 anni fa.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: "Modi bruschi"
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2010, 21:36:08 pm »
Citazione
Sembra che solo il desiderio femminile sia buono, corretto, morale, in qualunque sua forma. Il maschio desiderante è considerato immorale, incapace di vero desiderio positivo. Questa situazione, paradossalmente, affida al maschio di oggi un ruolo nuovo: quello di salvare il desiderio dall'omologazione, dalla sua assunzione dentro "un buon fine". Il femminismo è diventato cattolico e americano, il desiderio maschile è, invece, fuori norma.

Beh, almeno un paio di cose l'ha capite. ^_^
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 23:17:36 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "Modi bruschi"
« Risposta #3 il: Maggio 17, 2010, 14:41:11 pm »
Lo sto leggendo. L' ho comprato su www.ibs.it ed e' edito da eléuthera. la prima parte e' interessante e indubbiamente ha il coraggio di dire determinate cose.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "Modi bruschi"
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2010, 20:19:57 pm »
Lo ho finito qualche giorno fa. E' breve e si legge bene. Alcuni spunti sono interessanti, ma devo rileggermi la seconda parte, perche' non mi quadra al 100%. Riferiro' a breve