Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Idiozia maschile e spocchia femminile
Frank:
Qualcuno di voi si presterebbe a merdate simili, da autentici e irrecuperabili zerbini, che i commentatori di questo video trovano "estremamente divertenti" ?
E sempre secondo voi, delle femmine si presterebbero a fare dei video così "ironici e divertenti", verso se stesse e le altre esponenti del sesso femminile ?
https://www.facebook.com/thecerebros/videos/357322808495219/?comment_id=2323782834548660&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D
Tutti quegli uomini che trovano "divertenti" 'ste merdate, non si rendono conto che questi atteggiamenti, questo modo di parlare e di porsi verso le donne (sia nella finzione che nella realtà), non fa altro che accentuare il potere di quest'ultime verso i suddetti.
Non comprendono che è anche da queste cose che le femminucce considerano gli uomini dei poveri deficienti, dei tontoloni a dir poco manipolabili al solo odore della fica, dei bancomat da spremere ad ogni pié sospinto.
Frank:
Tra l'altro, sempre secondo il messaggio che si vuol far passare in questi video, l'uomo qualunque che ci prova è "un morto di fica", ma se non ci prova è sicuramente "un morto di sonno".
Insomma, qualsiasi cosa un uomo faccia è comunque sbagliata a prescindere.
Ma un bel vaffanculo a 'ste cerebrolese ammosciacazzi (tipo la tatuata nel video), no ?
Vicus:
Io credo che nella realtà gli uomini si stufino presto di correre dietro a galline che se la tirano.
Massimo:
Il problema sono gli uomini che assecondano queste fesserie. Quando non sono proprio loro ad organizzarle, si capisce.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 21, 2019, 14:34:47 pm ---Io credo che nella realtà gli uomini si stufino presto di correre dietro a galline che se la tirano.
--- Termina citazione ---
Sì, ma il punto, caro Vicus, è certi video di merda non andrebbero nemmeno pensati.
Stai pur certo che le femmine non farebbero (né faranno) mai qualcosa di neppure lontanamente simile.
Le femmine non ci pensano minimamente a prendersi a martellate le ovaie, come invece son soliti fare gli uomini, i quali godono come maiali se possono prendersi a martellate le palle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa