Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ScienziatA italiana cura gli psico-reati. Soprattutto maschili

<< < (2/3) > >>

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 22, 2019, 16:20:35 pm ---... per catturarle e andarle a prendere ci vorrà una psicopolizia che dovrà incaricarsi della bisogna e che il femminismo non ha ancora provveduto ad approntare e realizzare.

--- Termina citazione ---

Vorrei proprio vederla una "psicopolizia" interamente al femminile che viene a prelevarmi a casa per rieducarmi...
Seriamente: certa roba è troppo ridicola.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Agosto 22, 2019, 18:06:05 pm ---Vorrei proprio vederla una "psicopolizia" interamente al femminile che viene a prelevarmi a casa per rieducarmi...

Ma come, Frank. Non hai mai sentito parlare del Krav Maga grazie alle tecniche del quale basterebbe anche Elisabetta Canalis a catturarti e sopraffarti per poi prelevarti nel cuore della notte e trasportarti in una clinica dove verrai sottoposto giocoforza alla modifica dei meccanismi biologici del tuo cervello in forza della quale smetterai di comportarti da "maschilista" e arriverai a pensare che la cosa più meravigliosa per te sarebbe quella di compiacere in tutto e per tutto lor femminucce e che vivere da zerbino è bello e questa sarebbe la massima felicità?
Fossi in te comincerei a tremare già adesso :D

Frank:
Ah già, è vero... me ne ero dimenticato.  :cool2:
Peccato però che il krav maga (oltre al judo) lo conosca anch'io, e peccato che io sia un uomo non esattamente piccolino... per cui dovrebbero arrivare armi in pugno, magari gettando un lacrimogeno prima, e poi "paralizzarmi" con un teaser elettrico...
Poiché è chiaro che a mani nude sarebbe una missione impossibile: per loro.

@@

PS: a proposito di poliziotte (svedesi):
https://www.infowars.com/sweden-viral-video-shows-4-cops-struggle-to-control-one-violent-migrant/?fbclid=IwAR2DqS3jZqW0p0qIYyld6t8PR67VL3BikI2OIpGfUpBa3N3k9cSYdtLhWSA

Definiamola pure la differenza che passa tra la realtà e la fantasia.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 22, 2019, 18:03:05 pm ---A parte il fatto che certe affermazioni mi fanno veramente ridere, suppongo che tale rieducazione riguarderà solo gli uomini bianchi etero... Giusto ?

Si capisce :sleep:

--- Citazione ---Voglio dire: una scienziatessa bianca non può che essere "anti-razzista", per cui va da sé che tali interventi non saranno mirati a rieducare i negri...
Non ne hanno bisogno, sono appena usciti di galera per essere 'accolti' da noi!

--- Citazione da: Frank - Agosto 22, 2019, 18:06:05 pm ---Vorrei proprio vederla una "psicopolizia" interamente al femminile che viene a prelevarmi a casa per rieducarmi...
Seriamente: certa roba è troppo ridicola.

Te la racconto io una cosa ridicola: nell'Unione Sovietica, in base a una direttiva del KGB (fonte: testimonianze di ex agenti in un documentario Rai) persino chi aveva idee allineate ma si poneva troppe domande veniva gradualmente isolato dai propri simili. Perdeva il lavoro, o veniva trasferito, ed anche gli amici per qualche ragione si allontanavano. Secondo questo documento, il tapino non si rendeva minimamente conto che fosse tutto organizzato ed era convnto che fosse dovuto a cattiva fortuna o a un brutto carattere.
Queste cose, qualcuno dirà, non succedono più. Ma quanti di voi han fatto l'Erasmus, si sono laureati col bacio accademico e lavorano in posti di responsabilità, in una multinazionale o in una ONG? Che farci, siam maschi e trogloditi...

--- Citazione da: Frank - Agosto 22, 2019, 18:23:35 pm ---Ah già, è vero... me ne ero dimenticato.  :cool2:
https://www.infowars.com/sweden-viral-video-shows-4-cops-struggle-to-control-one-violent-migrant/?fbclid=IwAR2DqS3jZqW0p0qIYyld6t8PR67VL3BikI2OIpGfUpBa3N3k9cSYdtLhWSA

Perché arrestarli se ci vanno a letto sempre di più. :lol:

Sardus_Pater:

--- Citazione ---Per far fronte a questo problema, i ricercatori negli ultimi 20 anni hanno cercato di creare degli interventi che siano in grado di modificare tali stereotipi e pregiudizi

20 anni, guarda caso dall'epoca del G8 di Seattle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa