In rilievo > Una risata vi sommergerà

Perché le donne restano nubili

<< < (3/5) > >>

Vicus:
Diciamo che con le obese vanno uomini che alcuni decenni fa sarebbero stati considerati alfa. Il motivo è semplice: rompono meno.*
Il vero alfa deve essere bello come una scimmia (se negro aiuta) e avere almeno tre ergastoli alle spalle (anche qui se è stato fatto uscire da qualche galera africana per farlo venire in Italia aiuta).
Ed ora, un'altra perla di saggezza:

* All'inizio, si capisce.

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2019, 19:41:28 pm ---Diciamo che con le obese vanno uomini che alcuni decenni fa sarebbero stati considerati alfa. Il motivo è semplice: rompono meno.*
Ed ora, un'altra perla di saggezza:

* All'inizio, si capisce.

--- Termina citazione ---

Questa è la fine che fanno le stronze, la giusta fine che fanno le stronze. Le quali pensano che la stagione in cui possono permettersi di fare le stronze perchè sono giovani e belle non finirà mai. Finchè ovviamente non sono più giovani e belle. E quindi, amarissimo risveglio.
Di una famosa etera (prostituta d'alto bordo) dell'antica Grecia che da giovane trattava quasi tutti (tranne i ricchissimi) maschi dall'alto in basso, divenuta anziana e quindi non più appetibile disse un ex amante precedentemente respinto; "E' divenuta talmente mansueta che ti viene a beccare nella mano come un uccellino affamato". Meritato epilogo dell'esistenza di una che non poteva più fare la stronza.

Vicus:
Almeno ai tempi dell'antica Grecia le madri dicevano alle figlie di maritarsi il prima possibile. Oggi invece, persino i padri consigliano loro di fare le s.ze a tempo indefinito.

Questa è una generazione di donne a perdere, che ha fallito il suo compito primario di trasmettere la vita. Che non si sente realizzata se non fa la segretaria o la cassiera, che non trova mai l'uomo giusto perché troppo presa da avanzi di galera, che è meno affidabile di una prostituta in orario di lavoro.

E non se ne rendono minimamente conto, sono convinte di aver ragione e di essere delle perle rare, tanto possono sempre scaricare sull'uomo la responsabilità dei propri errori.

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2019, 22:14:02 pm ---E non se ne rendono minimamente conto, sono convinte di aver ragione e di essere delle perle rare, tanto possono sempre scaricare sull'uomo la responsabilità dei propri errori.

E chi gliele ha messe in testa queste idee? Certo, mi dirai tu, l'ideologia femminista. Ma il femminismo non ha fatto tutto da solo. Ci hanno pensato, a supportarlo, tanti idioti di sesso maschile senza cervello e senza dignità. E anche la mariolatria diffusa nel mondo cattolico e il dogma di Maria "Madre di Dio" a mio avviso- e nessuno me lo leva dalla testa - hanno contribuito in misura notevole a far montare la testa a lor femminucce.

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 23, 2019, 22:39:04 pm ---E chi gliele ha messe in testa queste idee? Certo, mi dirai tu, l'ideologia femminista. Ma il femminismo non ha fatto tutto da solo. Ci hanno pensato, a supportarlo, tanti idioti di sesso maschile senza cervello e senza dignità. E anche la mariolatria diffusa nel mondo cattolico e il dogma di Maria "Madre di Dio" a mio avviso- e nessuno me lo leva dalla testa - hanno contribuito in misura notevole a far montare la testa a lor femminucce.

Ho detto proprio ieri che i padri di oggi hanno un rapporto malsano con le figlie. Dev'essere l'effetto del femminismo.

Mariolatria? Perché le donne di oggi sono mai entrate in una chiesa?
La venerazione mariana è l'esatto contrario dell'idolatria della donna, è l'antidoto alla presunzione femminile, e finché c'è stata "nostra gente" ha continuato ad aver figli ed esistere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa