In rilievo > Una risata vi sommergerà
Perché le donne restano nubili
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 23, 2019, 22:39:04 pm ---E chi gliele ha messe in testa queste idee? Certo, mi dirai tu, l'ideologia femminista. Ma il femminismo non ha fatto tutto da solo. Ci hanno pensato, a supportarlo, tanti idioti di sesso maschile senza cervello e senza dignità.
--- Termina citazione ---
Senza alcun dubbio.
Del resto è quello che dico sempre anch'io.
Tra l'altro, il discorso riguarda anche l'ambito sportivo (cioè il mio terreno preferito), dove sono stati anzitutto gli uomini a mettere in testa a tante femminucce certe strampalate idee relative alla tesi di poter competere e combattere anche contro degli appartenenti al sesso maschile. *
@@
* Il discorso riguarda pure ragazzi e uomini di molti altri Paesi.
Vicus:
Una editorialista molto famosa, la trentanovenne Bryony Gordon ha pubblicato il suo primo libro, The Wrong Knickers: A Decade of Chaos («Le scarpe da ginnastica sbagliate: una decade di caos»), un memoriale delle «buffonate edonistiche» durante la sua vita da single in un «decennio perduto» fatto di drink, droghe e promiscuità.
giacca:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2019, 19:41:28 pm ---
Ed ora, un'altra perla di saggezza:
--- Termina citazione ---
Queste sono le femmine alfa.
Vicus:
Davvero conosci beta che si "accontentano"? A quanto vedo, oggi anche una balena ha pretese irreali.
giacca:
Purtroppo no. Il brutto è che di solito trovano anche e tutte queste libere non le vedo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa