In rilievo > Una risata vi sommergerà

Perché le donne restano nubili

<< < (2/5) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2019, 17:10:21 pm ---Ipotizzo che come Facebook, che influenza i centri dopaminergici, le storie fasulle diffuse dai media agiscano come una droga, facendo vivere le donzelle in un mondo irreale, dove gli uomini sono perfetti: per l'aspetto fisico hanno allenatori e truccatori, le battute le scrivono stuoli di secchioni, sceneggiatori e direttori della fotografia creano l'atmosfera giusta.
Credo succeda lo stesso agli uomini con i videogiochi, che li fanno sentire eroi e cavalieri ma li rendono indifferenti al mondo reale.
Ecco perché i matrimoni si sfasciano (come ben sanno gli alfa che stanno alla larga da simili sciocche): non reggono il contatto con la realtà.
Il prof. Eric McLuhan ha effettuato di recente ricerche sugli effetti fisiologici indotti dai media, e ha concluso che alcune trasmissioni, come i notiziari, creano una dipendenza biochimica de tutto simile a quella dagli oppioidi. E ha aggiunto che è un fenomeno che dovrebbe destare il massimo allarme* ed è invece del tutto ignorato.

* Non mi dilungo qui sugli effetti a lungo termine della tecnologia audiovisiva sulla sopravvivenza della cultura occidentale.

--- Termina citazione ---

Una parte di verità c'è sicuramente.
Riguardo agli uomini, aggiungerei il porno, che fa credere a molti nostri simili che le femmine reali siano uguali a quelle che si vedono nei film, alle prese con 3-4-5 o 10 cazzi alla volta, per non parlare di certe pratiche sessuali che alla femmina media fanno veramente schifo.
E se glielo fai notare, ti rispondono pure piccati e incazzati.

Vicus:
Sicuramente ma almeno gli uomini si accontentano di molto meno. Da un bel po' vedo obese con uomini praticamente alfa.

Frank:
Mah... di uomini "alfa", accompagnati da balene, non ne vedo praticamente mai.
Al massimo vedo dei lui messi meglio delle lei, questo sì.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 23, 2019, 18:40:18 pm ---Mah... di uomini "alfa", accompagnati da balene, non ne vedo praticamente mai.
Al massimo vedo dei lui messi meglio delle lei, questo sì.

--- Termina citazione ---
Beato te :D In effetti non sono esattamente alfa, essendo questi ultimi dei "bulloidi tamarri".

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2019, 18:43:08 pm ---Beato te :D In effetti non sono esattamente alfa, essendo questi ultimi dei "bulloidi tamarri".

--- Termina citazione ---

Ecco, già il discorso è diverso, perché dei veri "alfa" non si accoppiano con le balene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa