Attenzione. Qua c'è un malinteso. Cosa ce ne frega delle 40enni? Se è vero che hanno basso SVM (secondo il meme degli MGTOW), allora dovrebbero averlo anche per noi, giusto? Cioè, se sono poco attraenti, lo sono anche per noi, mica solo per "gli altri maschi". Ho messo le virgolette, perché gli MGTOW dicono "ora vado a sc*pare le MILF, perché hanno perso SVM". Ma ti pare abbia senso come ragionamento?
Cioè, è come se io dicessi, "guarda, le panda del 1992 non le vuole nessuno, ora vado e ne compro una di quarta mano, guarda come sono furbo, la pago di meno". Ma che ragionamento sarebbe? Mi pare ovvio che le automobili vecchie di 20 anni di quarta mano non le voglia nessuno, perché ora dovresti volerle tu? Cioè, già l'idea degli MGTOW di andare appresso alle carcasse usate fa capire che il muro non esiste.
Poi aggiungerei che nel mondo culturale girano discorsi anche ridicoli, la donna adulta che ha una relazione con un giovane è descritta come "rivoluzionaria" (Radriguet), ci sono intellettuali che sembrano vivere in una grotta, dicono che se una donna adulta frequenta un toyboy è una eroina emancipata, una donna che fa trionfare l'amore, una guerriera femminista. Ma dai, è quasi surreale, e io di questi discorsi ne ho letti e sentiti tanti. Poi magari sbaglio, mi pare che questa sia l'epoca d'oro per le donne over 30, altroché.
Male che vada, una donna se proprio vede calare troppo il SVM, va a Capoverde. Oppure no, tanto sta arrivando l'Africa in Italia, quindi anche le più bruttine e meno appetibili si risparmiano il viaggio. Tutto risolto, il muro è un dosso.