Se lo stupro avesse una base biologica (quindi fosse biologicamente necessario) dovrebbe essere la norma quotidiana in tutte le popolazioni. Invece compare solo in determinate circostanze e per brevi periodi.
Secondo me il motivo principale per cui lo stupro non è la norma, è da ricercare nell'etica umana, nel fatto che gli stessi uomini già nei secoli e millenni passati lo giudicarono immorale e consequenzialmente punibile, anche con la morte dello stupratore.
Altrimenti a Madre Natura
non importa nulla della morale.
Però è anche vero che se l'uomo vede la donna solo ed esclusivamente come un mezzo per fare sesso, senza avere il minimo interesse per lei, ciò non potrà non riflettersi sulla libido di entrambi.
Questo è un discorso che in parte poteva valere quand'ero ancora ragazzo io, ma che oggi, nella quasi totalità dei casi, non sta più né in cielo né in terra, perché (eccezioni a parte) gli unici che vengono "usati" (più che altro come bancomat e autisti...) sono gli uomini e non certamente le donne.
Donne che peraltro sono decisamente più violente - dal punto di vista psicologico-verbale - nel rapporto con gli uomini.
Femminucce soventemente pretenziose, cafone, irrispettose, che pretendono "la parità" col sesso maschile, ma solo per quello che gli fa comodo.
Basta evidenziare che quando c'è da pagare il conto al ristorante (è solo un esempio tra i tanti che si potrebbero portare), se ne trovano ben poche che si avvicinano alla cassa... *
La quasi totalità delle suddette ha una sorta di paralisi ai
braccini e molto spesso
si rifugia nella toilette (o gabinetto)
[/i]
@@
*
A questo aggiungiamo il fatto che quelle poche che decidono di pagare, quasi sempre vengono contrastate dai soliti cavalier serventi, regolarmente impegnati a fare
i galanti.