Autore Topic: Collaborazione tra forum  (Letto 2506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lautrec

  • Apprendista
  • Post: 7
    • il forum degli incel
Collaborazione tra forum
« il: Settembre 06, 2019, 01:02:43 am »
Salve ragazzi, non seguo questo forum, ma seguivo il vecchio Uomini 3000 e sono un utente di lungo corso dei forum dei brutti, che conosce quindi un po' tutta la sua storia.
Di forum dei brutti ne esistono fondamentalmente tre: il forum dei brutti su free, un brutto forum (sempre su free) e brutti.red.
Sia ubf che Red, sono nati da scissioni avvenute all'interno di quello principale, la cui amministrazione degli ultimi cinque anni è invisa a tutti gli utenti più seri che di lì siano passati.
Ubf negli ultimi tempi è stato abbandonato e in più si era ridotto ad essere solamente un luogo di trollaggio da parte di narcisisti o disagiati.
A seguito degli ennesimi conflitti avvenuti con l'amministrazione del forum principale, abbiamo deciso di creare un nuovo forum, di cui fa parte anche l'admin di Ubf e che si pone l'obiettivo di raccogliere di diventare, pur nella goliardia che da sempre ha caratterizzato questi forum, uno spazio serio e presentabile sul tema.
Stiamo cercando anche un dialogo con gli utenti che negli anni passati sono andati altrove, in modo da collaborare il più proficuamente possibile.
Se vi va di fare un salto, ecco il link:
IL Forum Degli Incel: http://ilforumdegliincel.forumfree.it/m/?model=JERRY2&os=Android&regID=dVOHkX-NV2I:APA91bF64pmPF8UYHOS8p5oRe-cH9WeHEQx82wCHlW78a2mGCsI0P_bmlrai0svWItV0CAR-EbyDfCkNl5WLcKA96_ob4N9S5WSz-1fYU9XAa8TRSFK9e02z7Q__Ry8cujac8GcHf24X

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2019, 03:30:42 am »
Benvenuto Lautrec :fiocco:
Già che siamo in tema di link ad altri forum, potete dare un'occhiata anche a questo che segue con attenzione le tematiche Incel:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1074.0.html

Degli Incel si parla malissimo in diversi spazi maschili, pare nel vano intento di attirare l'attenzione delle donne...

« Ultima modifica: Settembre 06, 2019, 10:53:50 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lautrec

  • Apprendista
  • Post: 7
    • il forum degli incel
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2019, 06:22:02 am »
Grazie per il benvenuto :)
Ho dato un'occhiata veloce alla pagina di cui mi hai indicato il link e ho pubblicato lo stesso nel nostro forum, affinché altri possano intervenire.
Non sapevo che anche qui c'era ostilità verso di noi, considerando che diciamo le stesse cose, nei nostri forum siamo tutti anti-femministi, contestiamo l'ipocrisia di chi non ammette le conseguenze del fatto che le donne detengano il potere sessuale, etc.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2019, 10:52:43 am »
Grazie :)
Non sapevo che anche qui c'era ostilità verso di noi
In questo forum no! Intendo in altri siti maschili (blog) e nei commenti su Facebook da parte di utenti generici (non utenti MRA).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lautrec

  • Apprendista
  • Post: 7
    • il forum degli incel
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2019, 13:06:54 pm »
Ah, ecco.
L'unica pagina teoricamente maschile che ho visto parlare male degli incel e quella sugli uomini beta (quella che ha come logo un gay con il cappellino e gli occhiali).
Ero andato lì a scrivere qualcosa, ma mi hanno bannato.
Per il resto, vabbè, tutti media sono contro gli incel.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #5 il: Settembre 06, 2019, 13:58:52 pm »
Non ritengo giusto insabbiare (in nome di nonsisacosa) il comportamento pubblico del sedicente attivista maschile Davide Stasi (blog Stalker Sarai Tu) che ha scritto questo su di voi e sui vostri forum:

"Gli Incel non sono altro che il peggior prodotto made in USA mai imposto al mondo in termini di proposta strutturale della società. Un disastro umano che ha trovato il proprio deposito e il proprio catalizzatore nella rete, in luoghi dedicati, riserve anzi gulag dove disagio, solitudine e segregazione fermentano producendo odio, risentimento e inedia, in un circolo vizioso senza fine, che di tanto in tanto esplode come un vulcano in violenza agita verso gli altri o verso se stessi.


Immaginate un gruppo di uomini che non hanno mai fatto sesso, non hanno mai baciato una ragazza e che pensano che per loro non ci sia alcuna speranza di cambiare questo destino di solitudine, rancore e inadeguatezza sociale. Immaginate di voler avere una vita “normale” ma di rendervi anche conto che per voi quella vita non esiste, non c’è, non è permessa, perché il mondo è ingiusto e la genetica vi ha tradito. Qualcosa di simile alle teorie sulla razza viste dalla razza inferiore. Questa è la comunità Incel. Nata e cresciuta dentro i social, senza i quali non potrebbe esistere.

Non a caso il mai abbastanza compianto Umberto Eco ebbe a dire in modo definitivo: “I social-media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”.

Sono dunque una delle tante comunità che prosperano su internet, uno dei tanti pozzi neri dell’umanità fatto di individui che autoalimentano le proprie frustrazioni e certezze in forum, gruppi e siti dedicati, con origine in nord America, tanto per cambiare. Esistono ovviamente varie gradazioni di Incel, ma il filo rosso che li unisce e che rende le loro conclusioni distanti miliardi di anni luce da quelle degli uomini a vocazione familistica e di padri interessati al mantenimento dell’equilibrio nella famiglia, è la presunta ineluttabilità del loro destino.

Per incredibile che sia, per loro la bruttezza è irrimediabile, è una sorta di morbo incurabile che li affligge, li isola e gli impedisce di vivere in maniera normale e di avere una vita sessuale piena. I consigli su uno stile di vita più sano, sull’attività fisica, sul comportarsi in maniera gentile, sull’igiene personale e l’imparare ad avere una vita sociale gli rimbalzano contro, perché tanto non c’è niente che possano fare per migliorare la loro vita.

Un nichilismo dei tempi di internet in versione autodistruttiva e in formato social. Il ruolo di vittima di questi tempi si addice agli Incel, con una operazione di ingegneria genetica naturale che prescinde totalmente da una fluida sovrastruttura economica, politica, storica, e dalle leggi socialmente costituite che ne derivano.

È evidente che questa visione del mondo rappresenta un favoloso terreno per ogni possibile ideologia rivolta non solo contro le donne in quanto tali, ma contro ogni essere umano, uomo donna o bambino che sia, senza distinzione di sorta, non potendo credere né agire per un futuro migliore, non credendo ci sia alcuna possibilità di sovvertire la situazione perché, come scritto poco sopra, la loro è una condizione che non può in alcun modo migliorare. L’ideale brodo di coltura di un suicidio kamikaze preceduto da una strage liberatoria e punitiva del mondo che li ha generati. Esagerazioni? Non proprio stando ai dati delle stragi compiute a nome degli Incel, facilmente reperibili in rete.

Dal mio punto di vista l’aspetto grottesco di tale teoria è che in pratica si perde nella melma della stessa contraddizione nella quale affondano le teorie nazifemministe dell’ineluttabilità genetica del maschio, portatore di un male che sta alla radice della degenerazione del patriarcato storico e della violenza nel rapporto con l’altro sesso. Gli Incel  [...] offrono quanto di peggio si possa elaborare su uno strumento primitivo e poco filtrato come la rete e i social, relativamente al disprezzo femminile e femminista, rendendo una sorta di favore all’oggetto della loro cruenta recriminazione.

Di fatto gli Incel disprezzano anche tutti gli altri uomini. E in questo senso costituiscono una frangia antitetica e perniciosa per il movimento degli uomini-padri protesi all’isolamento di chi fa delle caratteristiche genetiche un motivo di privilegio di un genere e di eliminazione di un altro dalla scena sociale. Costituiscono, gli Incel, il distillato delle peggiori paure di un gruppo di retrogradi che si appoggiano a teorie sociali estremiste e usano la loro condizione come uno scudo contro un cambiamento che costerebbe troppa fatica, in quanto persone fragili che non si adattano a un mondo che sembra a loro sempre più aggressivo. Sono i disertori fuggiaschi della battaglia per la famiglia e la parità di genere vera, quella basata sulla dignità, prima durante e dopo la creazione di una famiglia

E’ questa trasversalità della ricerca del migliore equilibrio sociale tra i generi, al disopra dallo sfruttamento politico all’insegna del mantenimento distorto del potere, che ci contraddistingue, che ci fa volgere solo uno sguardo compassionevole alla miserrima teoria “Incel”, e a chi cerca di lordarci col loro escremento gettato in rete."

Ciliegina sulla torta, ecco come vi vede Stasi:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lautrec

  • Apprendista
  • Post: 7
    • il forum degli incel
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2019, 23:32:54 pm »
Bah, dispiace vedere tanta superficialità.
Se volessi rendergli la stessa moneta, potrei dirgli che i padri separati ridotti sul lastrico e che protestano sono come le alphawomen che prima fanno da sacche di sborra e poi si lamentano che non ci sono più i bravi ragazzi.
Alcuni utenti del forum godevano dei padri o dei mariti separati ridotti sul lastrico e se ragionassi come questo signore, potrei tranquillamente allinearmi a questa modalità.
Comunque, io dico una cosa: i vari forum dei brutti fanno cagare e sono pieni di narcisisti.
Ok, questa è la parte di verità che riconosco al signor Stasi.
Non bisogna però confondere il messaggio con il messaggero: LMS è vera al millimetro, anche se ovviamente, essendo una teoria sociale, ha una validità di tipo generale e non assoluto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2019, 00:03:07 am »
Molti padri separati si sono sposati conoscendo i rischi cui andavano incontro. Hanno avuto ed educato figli con notevole sacrificio personale. Gli ci vorrebbe una medaglia al valore.

Sulle sacche, l'espressione è cruda ma degna dei soggetti che descrive.

Sono dell'idea che NESSUNO, sia pure attivista maschile vada MAI E PER NESSUN MOTIVO sostenuto o ritenuto credibile se deride, dà del pazzo o del criminale ad altri colleghi.
Esiste poi un sano e doveroso diritto di critica verso certo modo di intendere i diritti maschili, che non mette in discussione certi assunti di base del femminismo e distingue tra un femminismo tossico e un altro buono e moderato.

LMS è verissima, come è vero quel che mi ha detto una donna: le donne hanno poco senso della realtà. Per cui scambiano personaggi di celluloide per uomini reali alla loro portata (quante ne ho sentite al liceo che speravano di sposarsi Tom Cruise).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gigietto

  • Utente
  • *
  • Post: 12
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2019, 16:46:54 pm »
ragazzi IMHO ho l'impressione che ormai il forum sia un mezzo superato, ci si deve spostare sui social, luoghi dove arrivano notifiche sul cell, si legge al lavoro, si commenta subito...i tempi sono molto piu veloci e si possono condividere gli argomenti sulle proprie bacheca e quindi con tutti i propri amici e contatti in un colpo.
questo secondo me rappresenterebbe uno strumento di crescita molto più veloce rispetto al forum o ad un alleanza tra forum dove i tempi di reazione sono molto inferiori e meno condivisibili =)

ovviamente se  si mira a raggiungere una grande condivisione, arrivare ad essere una massa critica e cambiare le cose in nostro favore, uscendo così dalle tenebre dell'attuale questione maschile.
se volete aggregarvi su fb come gruppi conosco:
- diritti maschili RMA gruppo di supporto
- condizione maschile e antifemminismo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #9 il: Settembre 11, 2019, 17:00:02 pm »
C'è però da dire che sui social i commenti sono visibili solo per pochi minuti e sono in ordine cronologico, è imposssibile leggerli dopo breve tempo a meno di non consocere il link.
Quello che manca nella comunicazione di oggi è la riflessione, perché manca il tempo per elaborare e rileggere le notizie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2019, 19:09:22 pm »
Non è assolutamente il caso di trasferirsi sui social media. Ricorda che usano già adesso machine learning per fare ricerche di sociolinguistica: https://organisms.be/downloads/incels.pdf

Nel 2017 viene chiuso il subreddit degli incels. Nel 2019 viene applicata la censura sul forum principale.

Andare sui social media mainstream è un suicidio. Piuttosto prepara qualcosa per GAB.

Ps. Quell'articolo è una scemenza, però non è neanche il peggiore che abbia letto in giro. Dopo il van attack hanno scritto più di 1 articolo al giorno sugli incels, per mesi è andata avanti questa storia.

Pps. Andare sui social mainstream praticamente vuol dire andarsi a cercare la censura a tutti i costi.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2019, 19:18:41 pm »
Sono dell'idea che NESSUNO, sia pure attivista maschile vada MAI E PER NESSUN MOTIVO sostenuto o ritenuto credibile se deride, dà del pazzo o del criminale ad altri colleghi.
Hai ragione, ma la tua buonafede è malriposta. Non tutti gli incels sono interessati ai diritti maschili.

Ciò non toglie che l'articolo l'abbia scritto una persona poco informata (chiedo scusa ma è vero, non era informato).

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2019, 19:24:29 pm »
ragazzi IMHO ho l'impressione che ormai il forum sia un mezzo superato,

Non è un mezzo superato.
Per niente.
Anzi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Re:Collaborazione tra forum
« Risposta #13 il: Settembre 11, 2019, 21:07:25 pm »
Non è assolutamente il caso di trasferirsi sui social media. Ricorda che usano già adesso machine learning per fare ricerche di sociolinguistica: https://organisms.be/downloads/incels.pdf

Nel 2017 viene chiuso il subreddit degli incels. Nel 2019 viene applicata la censura sul forum principale.

Andare sui social media mainstream è un suicidio. Piuttosto prepara qualcosa per GAB.

Ps. Quell'articolo è una scemenza, però non è neanche il peggiore che abbia letto in giro. Dopo il van attack hanno scritto più di 1 articolo al giorno sugli incels, per mesi è andata avanti questa storia.

Pps. Andare sui social mainstream praticamente vuol dire andarsi a cercare la censura a tutti i costi.
Già, c'è anche la non trascurabile questione della censura.
Hai ragione, ma la tua buonafede è malriposta. Non tutti gli incels sono interessati ai diritti maschili.

Ciò non toglie che l'articolo l'abbia scritto una persona poco informata (chiedo scusa ma è vero, non era informato).
Parlo di quelli interessati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.