Intendo che le donne fanno di tutto per convincerti che loro usano criteri razionali per operare una selezione sessuale. Invece usano criteri di cui loro stesse non sono a conoscenza. Permettendo loro di fare selezione libera, le femmine si concentreranno su una nicchia di maschi che considerano attraenti. Questa nicchia di maschi è ristretta, molto molto ristretta. E i criteri di selezione femminili variano meno di quanto varino quelli maschili. Questo porta le donne a concentrare le proprie attenzioni su un manipolo ristretto di uomini.
Ovviamente non vuol dire che il resto degli uomini non possano avere incontri sessuali, vuole solo dire che più le donne diventano libere di scegliere, più andranno verso una selezione dove sempre meno uomini fanno sesso. Non sta succedendo adesso e non succederà neanche tra poco. Dicevo che la cosa va come ho detto man mano che avanzano i gradi di libertà femminile, più la selezione diventa sessuale, essendo che questo criterio è necessario per definizione nella scelta libera. Se le donne ottengono tutti i diritti di autonomia individuale, se diventano economicamente indipendenti, se poi si emancipano anche a livello personale, poi aggiungi anche altri fattori, etc... più procede la loro liberazione, più faranno scelte libere, totalmente guidate dai propri desideri (che sono facilmente individuabili e prevedibili).
La selezione sessuale tra umani è brutale, totalmente (o quasi) nelle mani delle donne. Se hai in testa l'immagine mentale di una distopia, puoi evocarla ora, quello è secondo me quello che capiterebbe se le donne fossero sessualmente liberate.
Se mi chiedi di dimostrarlo, ti rispondo subito che non sono capace. Se fossi competente scriverei libri e a quest'ora farei successo come Houellebecq con le sue distopie sessuali e non sarei neanche incel.